Catania, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faEccoci al terzo test sulle decorazioni estive . I fiori sono tra i protagonisti indicussi del matrimonio e in estate ci si può davvero sbizzarrire. Quale decorazione preferisci? Vota! *** Continua con 👉Tavoli ricevimento: vota i tuoi preferiti
1683 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1683 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM