Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Dopo tante idee su che guestbook fare,alla fine abbiamo deciso per questo. Chi l'ha scelto o pensa di farlo al proprio matrimonio? L'idea mi sembra originale e divertente...poi faremo un quadro e lo...
Ciao forumine..ieri ad una fiera per sposi mi hanno proposto come regalo per le mie testimoni i bracciali Pandora;si possono creare a piacimento e hanno un sacco di charms da poter mettere. Ci sono...
Sono rimasta alquanto scioccata da quello che ho sentito in tv in questi giorni.la Marini vuole chiedere alla sacra Rota l'annullamento del matrimonio perché non è mai stato consumato... Mi chiedo...
Finalmente ho ordinato su Internet la degustazione per la confettata.65 gusti,3 confetti per tipo di maxtris a 29,90. Quasi 200 confetti..ce la faremo ad assaggiarli tutti e scegliere 7-8 gusti?...
Ragazze..oggi partiamo per il viaggio d nozze.vi posto qualche foto del nostro matrimonio...è volato tutto liscio,a partire dal tempo,tutto è stato stupendo!!ci siamo goduti appieno questo nostro...
Ciao ragazze..ho un piccolo dubbio. Mi sposo tra 45 giorni e ieri ho iniziato a preparare i sacchettini dei confetti. Sono alla mandorla, avvolti da un po di tulle e messi dentro ad un sacchetto di...
Quale preferite??? Sono indecisa..
Ragazze..ordinati domenica su dekor- store e dopo neanche 48 ore sono arrivati...che voglia di aprirli per assaggiarli tutti!!!
Ragazze,sono ancora indecisa se portare il velo solo dietro o averlo calato sul viso.voi come lo indosserete? E se calato lo si lascia cosi fino all' altare? Fm mi aspetterà davanti la Chiesa perciò...
Spesso leggo di sposine che si lamentano di tutto: girano 1000 atelier senza trovare un vestito decente,trovano soli commesse sgarbate e maleducate,sono in lite perenne con amiche,parenti e...
Ragazze,vi presento la mia bomboniera: tagliere fatto a mano da fm con incise le nostre iniziali,e il sacchettino fatto a mano da mia zia...che ne dite? Spero gli invitati apprezzino il fatto che sia...
Apro qst topic per sapere quanti ragazzi sì comportano cme il mio..io e fm ci sposiamo a settembre e tra di noi parliamo tantissimo di matrimonio ovviamente. Lui però non vuole parlarne tanto con la...
Da quando ho scoperto qst forum,e il tema shabby chic,me ne sono innamorata perdutamente...anche a Fm piace,e vista la nostra location e la nostra auto ( maggiolino d 'epoca) sarà il nostro tema...a...
Care sposine,quante di voi sono dalla provincia di Vicenza o limitrofi??dove farete il ricevimento??
Care sposine..chi di voi si sposerà il 20 settembre prossimo?come siete messe a preparativi?io ho prenotato Chiesa e location.a giorni fermiamo musica in chiesa e fotografo....sono emozionatissima!!! ...
Ciao forumine!!!domenica ho comperato gli orecchini per il matrimonio.ero indecisa se quel giorno indossare le mie solite perle,ma oltre a dire che portano male (non sono superstiziosa ma sapete com...
Siiii...trovati anche i sandali!!!sono carinissimi e potrò sfruttarli anche dopo il matrimonio!!!
Care forumine,io sono di Vicenza e in tutti i matrimoni a cui ho partecipato non mi è mai capitato di vedere tutti questi manuali che pubblicate..la perfetta tedtimone,la perfetta damigella...
Care sposine,sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di fare da me,oltre che la bomboniera,anche il sacchettino porta-confetti. In negozio mi avevano sparato 40 euro al kg per vari gusti di...
Care forumine,apro questo topic per sapere come la pensate.io e Fm conviviamo in un mini e paghiamo l affitto.a settembre ci sposiamo e prossimamente faremo casa.i miei hanno del terreno edificabile e...
Care sposine,facendo due conti per il matrimonio spenderemo 250 euro per la musica in chiesa e 800 per la band alla sera..secondo voi sono prezzi in linea??un dj m costerebbe meno,ma il gruppo è...
Care sposine,io e Fm vogliamo fare un bel tavolo per confettata e caramellata.pensavamo di fare 6-7 gusti di confetti,mashmallows e gommosi vari.il problema è trovare dei sacchettini o mini borsette...
Ciao sposine,mi piacerebbe tanto a fine cerimonia leggere una preghiera/ringraziamento ai nostri genitori.anni fa l'aveva fatto anche mio fratello,ed è stato molto bello e toccante.so già che se la...
Ma come farò???sabato ho trovato il mio abito...ora dovrò aspettare 8 mesi per la seconda prova,ma ho già voglia di indossarlo e rivederlo...sto impazzendo?Non sono normale..capita anche a voi?
...lo so che attirerò l 'antipatia di molte,ma davvero non ce la faccio...io gli abiti da sposa colorati proprio non posso vederli!!!i gusti sono gusti e non critico nessuna ci mancherebbe,ma quante...
Oggi l 'agenzia viaggi ci ha proposto una luna di miele davvero interessante:tour di 10 gg del Sudafrica con Cape Town,Johannesburg,safari al parco Kruger e poi 6 gg alle Mauritius...tot. Circa 3000...
Oggi prima prova e l 'ho trovato ragazze!!!!un genere che maipensavo potesse piacermi e invece...dopo averne provate 7,tra pronovias,Nicole...tutti bellissimi ma nessuno che mi colpisse...arriva...
Ciao a tutte!!ho trovato il genere di partecipazioni che mi piace..le farò molto personalizzate e uniche.si aprono a libro e sono chiuse con un nastro del colore del mio matrimonio.costo 3,2 euro all...
Devo ancora.farmi fare dei preventivi per i fiori (mi sposo il 20 settembre) ma per fare Chiesa e location (13 centrotavola) quanto verrò a spendere di media?mi piacciono le cose semplici e i colori...
Ciao sposine,volevo chiedervi quanto spenderete per le bomboniere,se le comperate o fatte da voi.avete un' idea anche dei sacchettini con confetti?sia comperati in negozio o fatti da voi anche...
Amo questo sito!!continuo a scoprire cose nuove!!ora è il turno del photo booth!!stavo pensando di creare un angolo con cappelli,occhialoni strani,parrucche,boa ecc. Posizionare una vecchia polaroid...
Ciao carissime,mi sposo il 20 settembre prossimo e siamo indecisi per il viaggio do nozze.pensavamo ad un safari e poi relax a Zanzibar,Kenya o Madagascar...ma quanto costa??anche stati uniti +Caraibi...
Fotografi garanzie ANFM