Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
10Oggi giro per le tipografie romane e il risultato e' stato uno schock prezzi altissimi anche per le più semplici partecipazioni! Ma con le nuove tecnologie non possiamo inviare una mail? Ihihih mi sa...
Buongiorno! Chi mi aiuta? Qualcuna si e' rivolta al maestro Cavallo per le musiche? Quanto avete speso?
Che soddisfazione aver prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze!!!! Non vediamo l ora! Parigi e 10 giorni alle Mauritius in un resort da sogno!!!! Quando passano questi 175 giorni?!
Ciao a tutte, questo marchio ha davvero cose carine e a prezzi non altissimi, qualcuna le ha trovate in qualche negozio?? Non le comprerei su internet in ogni caso! help
Ciao a tutte, non potevo immaginare che settembre era un mese così proibitivo e che la scelta del viaggio di nozze mi mettesse così ko.... Optiamo per NY + Aruba ma sinceramente guardando le foto di...
Buongiorno chi mi aiuta???! Qualche suggerimento per qualche tipografia a roma centro??? Grazie!!!!
Buongiorno a tutte/i! Si accettano suggerimenti per altro arduo compito: la camera da letto! Chi sa consigliarmi qualche negozio valido a Roma? Escludendo ikea e mondo convenienza perché ci occorrono...
Ciao a tutte qualcuna ha optato per i rivestimenti marazzi habitat, effetto legno?? Sono super indecisa tra quelli e il classico parquet! Si accettano consigli!
Ciao a tutte, idee per le classiche e intramontabili bomboniere??? Io ho già scelto il posto in cui le comprerò( fantastico e di classe) ma non ancora il modello! si accettano suggerimenti!!!
Fotografi garanzie ANFM