Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao ragazze k di voi andrà a Parigi x la vostra luna di miele???
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciaoooooo... per chi si sposa a settembre, dove andrete in viaggio di nozze?? Idee?? Noi abbiamo anche un bimbo di che avrà 2 anni e mezzo Non troppo vicino.. Grazieeee
Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ? Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi...
... non avete avuto possibilità di decidere? Mi spiego meglio: ci sono sposine che vanno in affitto, chi in case in prestito, chi in case regalate... in questi casi, alcune di voi, credo si saranno...
Salve ragazzi, volevo sapere da voi che meta mi consigliate tra Messico e Maldive??? tenete anche conto che io sposerò a fine settembre e quindi andrei agli inizi di ottobre. Grazie mille a chi...
Ciao ragazze!!! Oggi col io fm siamo andati all'outlet di castel romano perchè lì c'è il negozio di Carlo Pignatelli, ma con prezzi scontati, solo che per nostra sfortuna...l'hanno chiuso!!!! Qualcuna...
Secondo il galateo, il bouquet è l'ultimo dono del fidanzato prima si diventare marito. A lui tocca l'acquisto e la scelta dei fiori, e fin qui tutto ok. In un libro sul galateo del matrimonio che mi...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buonasera a tutti, per le future spose che come me portano gli occhiali da vista 24h/24...il giorno delle nozze li indosserete? Oppure opterete per le lenti a contatto? Io sono astigmatica e le lenti...
E in più qualche idea per la perfetta damigella, bimbe di 6. 7 anni..piccole frasi e tante immaginiii
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze... New york Messico con partenza il 22 settembre.... Chi di voi partira' lo stesso giorno.... SENTIAMOCI..
Oggi giro per le tipografie romane e il risultato e' stato uno schock prezzi altissimi anche per le più semplici partecipazioni! Ma con le nuove tecnologie non possiamo inviare una mail? Ihihih mi sa...
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio mia sorella deve farsi l'abito per il mio matrimonio avete qualche negozio da consigliarmi su Roma che contenga rapporto qualità e prezzo lei non vuole spenderci...
Buongiorno! Chi mi aiuta? Qualcuna si e' rivolta al maestro Cavallo per le musiche? Quanto avete speso?
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ragazze.... X il gg del vostro si..... Metterete le calze?di che colore? La calza della sposa solitamente e avorio ma io ho un sandalo quindi si vedrebbe.... Consiglio?
Buongiorno ragazze! Oggi siamo a -200!!!!! il tempo passa! E in questo giorno inizia anche la mia dieta! Non devo perdere tanti kg, ma ho deciso di impegnarmi con un regime regolare! Sotto...
Che soddisfazione aver prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze!!!! Non vediamo l ora! Parigi e 10 giorni alle Mauritius in un resort da sogno!!!! Quando passano questi 175 giorni?!
+***AGGIORNAMENTO***: alla fine ho trovato un sito italiano, così sto più tranquilla sui tempi di consegna ^_^ ecco quelle che ho scelto Ragazze buongiorno...dopo aver parlato un po' con alcune amiche...
Aiutooooo Bimbeeeee!!!! Finalmente ho prenotato il volo per il vdn che faremo a Londra..... Ora sto cercando un buon albergo.... Sapete consigliarmi?!?!!? Nelle varie agenzie e anche su internet i più...
Ciao, Che colore ha scelto il vostro fm x il grande giorno? Io avrò un classico e semplice abito bianco seta e lui sembra deciso a prendere un abito blu chiaro, la commessa lo ha definito bluette....
Ragazze ma capita anche a voi di fare dei sogni strani inerenti al matrimonio? ad esempio io ne ho fatti due... uno era che andavo in atelier a chiedere un abito che non superasse il budget e mi...
Ciao a tutte, questo marchio ha davvero cose carine e a prezzi non altissimi, qualcuna le ha trovate in qualche negozio?? Non le comprerei su internet in ogni caso! help
Ciao a tutte. Volevo sapere se la durata del corso prematrimoniale sia uguale x tutte le chiese e quanto sia questa durata. Se non chiedo troppo, sapete anche dirmi quanti anni di validità ha al...
Ciao ragazze....sto andando a Caserta per il vestito da sposa....sapreste darmi un consiglio per qualche negozio di cosine per il matrimonio...bomboniere...confetti..decorazioni???
Ciao a tutte, non potevo immaginare che settembre era un mese così proibitivo e che la scelta del viaggio di nozze mi mettesse così ko.... Optiamo per NY + Aruba ma sinceramente guardando le foto di...
Care amiche sposine, giusto ieri sera ho prenotato il volo per le prossime vacanze estive e questo mi ha fatto pensare che, esattamente un anno fa, avevo appena fermato i voli per la mia luna di...
Buongiorno chi mi aiuta???! Qualche suggerimento per qualche tipografia a roma centro??? Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM