Scandiano, Reggio Emilia · Da Marzo 2014
Sono una ragazza semplice,solare, a volte lunatica :) Amo stare nella tranquillità della mia casa con il mio amore.
- Sposa Precisa
- 1.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un giorno indimenticabile, divertente, fuori dal normale, romantico, vorrei di tutto e di più!
Il racconto del mio matrimonio
La giornata non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ l'agitazione e un po’ il non dormire insieme, nessuno dei due è riuscito a riposare. Ci siamo dovuti anche svegliare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
450
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao a tutte!! Oggi mia suocera se ne scappa fuori x la secondo volta dicendo che secondo lei x la sera (mi sposo di giorno il 29 maggio) sopra il vestito ci vorrebbe qualcosina...allora io gli dico...
Volevo sapere, voi quanto avete messo a disposizione di budget per l'intero matrimonio? Naturalmente so che la domanda è personale e se non volete rispondere, tranquille, capisco. Un abbraccio!
Le mie foto più recenti
24Attività
ragazzi ciao,vi volevo chiedere una cosa se la sapete...Conoscete qualche location davvero bella in zona scandiano dove celebrare il matrimonio con rito in loco? e se conoscete il BORGO DEL GESSO a ventoso di scandiano grazie
Ho partecipato al post di Verdiana
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3780 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM