Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Ragazze mi consigliate dove posso travare le scarpe a napoli ho visto qualcosa ma nn mi ha colpito nnt ? aiutooooooo
Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Sposine Buona domenica e auguri a tt le mamme ho bisogno del vostro aiuto nn soffro di acne mai sofferto ma forse un po per la tensione mi sn usciti un po di brufoli e macchioline sapete consigliarmi...
Buona sera sposine ho letto di questa promozione fatta da queste due profumerie ki ha qualche informazioni in più?
Buongiorno sposine ho ritirato le partecipazioni e sn super contentissima e devo solo ringraziare la ragazza che le ha create per me ve la consiglio vivamente la trovate tra i fornitori si chiama...
Ragazze vi chiedo aiuto a giugno mi sposo e nn ho trovato ancora una truccatrice nel senso che superano il mio budget avete qualche proposta?ho chiesto alla profumeria gardenia e la promozione è...
Buona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
La risposta è la pioggia sn terrorizzata da morire ci penso ogni secondo della giornata quando potremo iniziare a guardare le previsioni del 2016????
Sposine un informazione è obbligatorio avere la cresima per le nozze???????
Sposine mi date qualche sito per le partecipazioni o se conoscete qualche tipografia a napoli nn molto cara
Ragazze venerdì abbiamo fatto l anteprima è stata una bellissima giornata entrambi molto emozionati e poi ci siamo divertiti da morire io sn convinta che questi momenti vanno vissuti in pieno perché...
Buongiorno sposine sn un po di gg che nn so cosa mi sta succedendo mi sento particolarmente strana premetto l ultimo ciclo l ho avuto il 3 luglio ha avuto rapporti prima ma NO ne durante ne dopo(il...
Buonasera ragazze sapete dirmi a napoli ki vende camere da letto di modo10? E più o meno su che prezzo stiamo ho visto il sito e sn molto belle..... grazie...
Buona domenica ragazze sn alla ricerca di parrucchiere ed estetista per il gran giorno manca giusto un anno e ho un ansia i prezzi sn esagerati ma la mia paura è il risultato vorrei essere perfetta...
Buona sera sposine vorrei un informazione se potete aiutarmi premettendo che sn di Napoli però dp il matrimonio vivremo a lecco perché il mio fidanzato da quasi 3 anni lavora li ci sposeremo a napoli...
Fotografi garanzie ANFM