Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Sposine Buona domenica e auguri a tt le mamme ho bisogno del vostro aiuto nn soffro di acne mai sofferto ma forse un po per la tensione mi sn usciti un po di brufoli e macchioline sapete consigliarmi...
Buongiorno sposine ho ritirato le partecipazioni e sn super contentissima e devo solo ringraziare la ragazza che le ha create per me ve la consiglio vivamente la trovate tra i fornitori si chiama...
Ragazze mi consigliate dove posso travare le scarpe a napoli ho visto qualcosa ma nn mi ha colpito nnt ? aiutooooooo
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Ragazze vi chiedo aiuto a giugno mi sposo e nn ho trovato ancora una truccatrice nel senso che superano il mio budget avete qualche proposta?ho chiesto alla profumeria gardenia e la promozione è...
Per motivi di lavoro ...per i tanti chilometri che ci dividono ...armiamoci di santa pazienza auguroni di vero cuore. ..chissà quante siamo...qualcuna mi farà compagnia o sn la solaaaa ? ?..un...
Ragazze della provincia di Napoli aiutatemi!sto organizzando il mio matrimonio a Torre del Greco ma abito a Milano..quindi sono in super difficoltà!ho visto qualche ristorante con dei parenti e ho...
Buonasera future sposine...mi sn fatta fare due modellini di partecipazioni...ovviamente ho voluto richiamare i colori dl mio matrimonio:il rosso e il bianco...mi date qlc consiglio nn vorrei...
Ciao ragazze ho letto che abbiamo il giorno del matrimonio in comune come procedono i preparativi???
Buona sera sposine ho letto di questa promozione fatta da queste due profumerie ki ha qualche informazioni in più?
Ciao a tutti, che ne pensate del make up? È la prima prova che faccio. Consigliatemi. .....
Salve a tutte, sapete consigliarmi qualche truccatrice/truccatore in gamba ma che non chieda cifre esorbitanti...non mi va di spendere 200/300 euro solo per il trucco. grazie aspetto un vostro aiuto ...
Ciao ragazze, qualcuna che ha scelto il tema farfalle ha qualche foto da postare di partecipazioni, segnaposto, coni portarisp, bomboniere ( o la semplice scatola con confetti) tutte coordinate tra...
Sposine, possibile che a Napoli per meno di 300 euro non si trova una truccatrice? Aiuto!
Ciao Ragazze!!! chi di voi conosce Maria Sorvino??? fatemi sapere per favore!
Ieri il parroco del mio fm (lui ci farà il corso prematrimoniale) ci ha detto che il corso cresima sarà da gennaio a dopo Pasqua e che il mio fm verrà cresimato la prima domenica di aprile. Una...
La risposta è la pioggia sn terrorizzata da morire ci penso ogni secondo della giornata quando potremo iniziare a guardare le previsioni del 2016????
Ragazze ho fissato la prova trucco da sposa alla Mac della Rinascente... costa 90 euro ma la spesa è totalmente convertibile in prodotti, e tenendo conto che me ne servono un bel pò li supererò...
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico...
Buongiorno ragazze, vi riporto una notizia davvero curiosa che ho trovato sul Corriere della Sera: "Potrebbe essere definita la genesi di una buona idea. Partita da un interrogativo: quale è la...
Ragazze finalmente il **** sono diventata anche io una moglie... il rito civile +rito della luce in location è andato a meraviglia e ricco di emozione... la cerimonia è andata benissimo, ce la siamo...
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Fotografi garanzie ANFM