Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Ciao ragazze, finalmente data ufficiale 10 luglio 2024 Palermo Quante altre spose il mio stesso giorno a Palermo??
Ciao Ragazze chi avete scelto per le luminarie a Palermo?
Ciao Ragazze, ma il servizio sposa parrucchiere, solitamente cosa comprende? solo l'acconciatura e la prova o anche eventuale colore, ritocchi etc Inoltre su che prezzi ci aggiriamo? ho letto cifre...
Anche io 10 luglio 2024 a Palermo 😍
Ciao ragazze Un consiglio su bravi truccatori e acconciatori a Palermo??? Grazie mille
Ciao ragazze Vi va di condividere tutti i fornitori scelti per il vostro matrimonio? Così da aiutare chi ha ancora è in alto mare, tipo me 🤣 SopratuttoTruccoParrucchiereFiori Chi avete scelte e prezzi...
Ciao ragazze, Che idee mi date su come comunicare ai testimoni che li ho scelti???
Ciao ragazze, Mi sarebbe piaciuto accontentare tutti e scegliere un sabato come giorno nozze, ma purtroppo non è stato possibile e probabilmente mi sposerò primi di giugno, un giovedì È così seccante...
Ciao a tutte ragazze, Help sulla scelta chiesa. Mi piacerebbe molto la cappella palatina, ma ho paura che non tutti gli invitati possano accedere.So che ci sono 100 posti a sedere, ma possono entrare...
Ciao ragazze vorrei qualche consiglio sulle bomboniere, non voglio fare oggetti che poi non vengono utilizzati, mi piacerebbe qualcosa di utile (magari alimentare) oppure trovare dei bei centritavola...
Fotografi garanzie ANFM