Bergamo, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Ciao a tutte,dopo tanto girare e'bastato un click su zalando e il gioco e'fatto!le tanto cercate scarpe rosa e con un tacco non piu'alto di 10cm,perfette....sono soddisfatta,ora le aspetto!
Ciao!ieri e'toccato a me!dopo 3 domeniche di pioggia,una di splendido sole,ci ha fatto da cornice .e'stato tutto troppo veloce!godetevi tutto,noi ora a tutta velocita'partiamo per la nostra luna di...
A -10 finalmente ho deciso!che ne dite?
Ciao amiche,secondo voi la bomboniera va data anke a ki ha declinato l'invito e per vari motivi,sara'difficile vedere presto?buoni preparativi a tutte!!
Ciao sposine,con questo caldo ci siamo cimentate con il trucco,c'e'un occhio piu'marcato come prova,ma terremo la versione piu'leggera.che ne dite?
Questa settimana abbiamo abbozzato la prova parrucco,perche'cmq la pettinatura non e'definita e il nastro sara'di un rosa cipria..in piu'i punti luce non saranno quelli,ma piu'piccoli.in definitiva...
Ciao amiche,sono arrivate le lettere in cartone craft che usero',una volta colorate e forse illuminate,alla base della torta per le foto.sono alte 20 cm e diranno:MR & MRS
Ciao amiche,inanzitutto auguri di un sereno anno nuovo..ma ci pensate?alla domanda quando ti sposi,la risposta non sara'piu'l'anno prox,ma tra qualke mese!ci pensate?i tempi si accorciano
Ciao future sposine,questa sara'la nostra partecipazione.avendo due bimbi ci piaceva l'idea che fossero loro a dare la bella notizia : ,che ne dite?
Ciao amiche,ebbene si!e'toccato finalmente anche a me..ieri sera rientrando dal lavoro il mio fm mi ha organizzato una specie di caccia al tesoro con dei bigliettini che raccontavano di noi.ad ogni...
Fotografi garanzie ANFM