Bergamo, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Ciao!ieri e'toccato a me!dopo 3 domeniche di pioggia,una di splendido sole,ci ha fatto da cornice .e'stato tutto troppo veloce!godetevi tutto,noi ora a tutta velocita'partiamo per la nostra luna di...

Ciao a tutte! Mi piacerebbe sapere chi come noi si sposa il 30 agosto e se avete già organizzato tutto!

Buongiorni amiche! allora una domanda: io ho deciso che nn metterò i confetti all interno della bomboniera, in quanto di solito per non rovinare la confezione nessuno li toglie e li mangia, e quindi...

Nemmeno a farla apposta tutte e tre stesso colore. Verde petrolio

Ciao amiche,secondo voi la bomboniera va data anke a ki ha declinato l'invito e per vari motivi,sara'difficile vedere presto?buoni preparativi a tutte!!

Buongiorno ragazze/i eccomi di nuovo qui...ieri finalmente abbiamo scelto i gusti per la confettata: classici, muffin, champagne, cocco, pistacchio, ricotta e pera, wafer e nut...della maxtris ....ke...

Ciao sposine,con questo caldo ci siamo cimentate con il trucco,c'e'un occhio piu'marcato come prova,ma terremo la versione piu'leggera.che ne dite?

Questa settimana abbiamo abbozzato la prova parrucco,perche'cmq la pettinatura non e'definita e il nastro sara'di un rosa cipria..in piu'i punti luce non saranno quelli,ma piu'piccoli.in definitiva...

Ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi...

Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...

Ciao a tutte,dopo tanto girare e'bastato un click su zalando e il gioco e'fatto!le tanto cercate scarpe rosa e con un tacco non piu'alto di 10cm,perfette....sono soddisfatta,ora le aspetto!

Ciao future sposine! Moglie da un giorno ! Mi sembra quasi strano leggere topic di chi lo sta ancora organizzando ! Vi invio un po' della mia favola!!!e vi auguro un giorno straordinario!!!

Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!

Ciao, e' si.... Come vedete dal titolo siamo quasi arrivati alla fatidica data... Mancano solo due giorni !!! Che voglia che arrivi quel giorno e anche che paura... Ma ormai ci siamo !!! Un anno e 3...

Buongiorno sposini, quale aggettivo o parola utilizzereste per descrivereste Matrimonio.com? Per me Matrimonio.com è: creatività! Per Giorgia è: indispensabile! Per Gaia è: insostituibile! E la...

Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto...

Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...

Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...

Eh si, oggi mancano proprio due mesi (giorno piu', giorno meno) alla mitica data dell'11 Aprile. Cominciamo a sentire un pelino di agitazione... Ma solo un pelino...

Buongiorno e buona settimana, ragazze! La mia bomboniera sarà quasi certamente un vasetto di miele, che io adoro e che ben si sposa con l'atmosfera country che mi piacerebbe creare. Ho intenzione di...

Ciao sposine!! Ho bisogno di idee per il tableau!! Ci sposiamo al Pelliccione, una location rustica ma elegante e il tema dei tavoli saranno le poesie d'amore. Al momento come tableau avevo pensato a...

Arrivate oggi le mie scatoline porta confetti da usare come segnaposto. Naturalmente sono da assemblare ma é semplicissimo. Sono proprio belle e il cartonato è molto doppio e ben fatto.

Ciao a tutte.. Dal titolo avete già capito sono in crisi.. In questi mesi ho cercato di fare la dieta ma nessun risultato, perdevo qualche chilo ma poi smettevo..in questi giorni ho la prima prova e...

Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...