Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Prima notte: a casa o in albergo?

Antonella, il 27 Febbraio 2015 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 205

Ciao Sposine Smiley heart

voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze?

Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole svegliarsi nell'intimità di casa nostra.

Io personalmente preferirei passare la notte fuori in un albergo, magari con vista sul mare, giusto per fare qualcosa di insolito! Qualcosa che non rifaresti mai.

Anche per non doversi preoccupare di preparare la coalzione, lavare poi i piatti, mettere a posto bagno, rifare il letto.... Insomma assoluto relax Smiley laugh

Voi come la pensate?

205 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Aprile 2015 alle 14:45
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo compreso del ricevimento la camera per la prima notte, così possiamo rimenere fino all'ultimo senza il problema di chi guida! Smiley tongue

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la passeremo a casa perchè sarà la prima notte in casa NOSTRA! Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto ponendo questo interrogativo.. Diciamo che magari quando scegliamo il ristorante (non vedo l'ora di spuntare questa cosa da fare!!!) magari mi-ci viene l'illuminazione..comunque anche io ho la tua stessa idea!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di dormire nell'hotel ristorante dove ci sarà il ricevimento però la decisione finale la prenderemo il mese prima
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi trascorreremo la nostra prima notte da marito e moglie nella suite che ci offre la location... Soprattutto x' qui da noi,si usa far trovare degli "scherzi" a casa... E i miei cognati mi hanno giá detto ke devono vendicarsi per ciò che fm ha combinato loro quando si sn sposati... Smiley surprise
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location del matrimonio regala la prima notte da loro... Peccato che abbiano prenotato una stanza appena saputo anche la suocera e altri invitati
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!anke io sono del tuo stesso parere...anke noi viviamo insieme e la prima notte di nozze volevamo fare qualcosa di diverso(anke a me non va di dover poi pensare a colazione e tutto il resto)...pensa che nella scelta della location tra le varie cose ci siamo assicurati che vi fossero le camere...altrimenti bocciata!Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo ancora deciso, magari andremo al nostro motel preferito, dove andiamo ogni anno a festeggiare l'anniversario. Quel posto sembra tuttop tranne che un motel

• Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Siracusa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, inizialmente pensavamo di passarla a casa nostra, poi il gestore dell'agriturismo dove faremo la nostra festa ce l'ha offerta e quindi resteremo lì

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivendo preferiamo la prima notte fuori..ce la regalerà il castello dove festeggeremo..una suite in un romantico agriturismo storico lì vicino..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gino
    Sposo Novello Giugno 2016 Bari
    Gino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! io opterei x la prima notte in hotel...oppure cm faremo noi nella suite ke ci ha offerto la sala x la prima notte...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo che il nostro Lui vuole svegliarsi a casa...è già come se fosse in albergo!!

..quindi... Assolutamente fuori casa! :-D

Per me è molto più romantico, soprattutto per chi convive già...sennò è uguale ai giorni prima cioè noi donnine prepariamo, rassettiamo e puliamo e loro si dedicano ai loro hobby...fortunatamente il mio fm fa bricolage per la casa ed è molto bravo...ora mi sta costruendo un tavolo per il terrazzino Smiley heart

• Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacerebbe dormire e svegliarci a casa nostra! Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di dormire a casa nostra, un po' perché l'idea di dormire in un posto non nostro proprio la prima notte da sposati non ci piaceva, e un po perché casa nostra è un piccolo bilocale che presto venderemo per comprare una casa più grande, quindi volevamo conservare un altro ricordo speciale del nostro nido d'amore. E devo dire che è stato bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la passeremo nell'agriturismo dove ci sposeremo, ce la offrono loro Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito in un agriturismo vicino alla nostra location...l'avevamo prenotato tutto perchè avevamo diverse coppie che sono venute da fuori e così siamo rimasti li anche noi!!! E' stato carino poi la mattina dopo fare colazione tutti insieme...è stato un po' un prolungarsi della festa e anche gli ospiti l'hanno gradito molto!!!

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Maggio 2015 Palermo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dormiremo dove facciamo il ricevimento... così possiamo rilassarci senza pensare alla strada del ritorno da fare :-)

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dormiremo dove faremo il ricevimento visto che ci regalano la suite...da una parte sono contenta, almeno non di dobbiamo sparare 50 min di strada x tornare a casa Smiley winking

• Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo nella nostra casetta!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dormiremo dove faremo il ricevimento, visto che è anche albergo!Così poi faremo anceh la colazione li, soli soletti visto che gli invitati non dormiranno li Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, quante risposte, grazieeeeeeeeeeeee =)

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Parma
    Sturnida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo a casa....mancanza di budget per l'albergo...e poi piacerà anche a noi svegliarci da marito e moglie nel nostro letto! Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa ci regala la suite x la prima notte di nozze...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci regala la villa la prima notte nel albergo ma siccome abbiamo la bimba piccola nn penso che rimarremo.ma sicuramente il secondo giorno appena alzati andremo al nostro bar a fare colazione oppure il mio Fm andrà a prendere le brioshine fresche che le fanno li !!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante dove faremo il ricevimento ci mette a disposizione la suite per la notte colazione il giorno dopo e per non farci mancare nulla ingresso in spa con percorso di due ore seguito da massaggio di coppia :Smiley heart ci sposiamo di sabato e partiamo martedì per il viaggio di nozze quindi abbiamo tutto il tempo per una giornata relax..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa dove ci sposiamo ci mette a disposizione anche la suite, il che è ottimo considerando che abbiamo anche una seconda festa con gli amici. Capisco però il tuo fidanzato che vuole che entriate a casa con gli abiti da sposi. Io ho risolto così, dopo la cerimonia e prima di andare in villa, andremo tutti a casa nostra per un piccolo rinfresco, così io entrerò in braccio al mio fm vestita da sposa e gli ospiti vedranno la casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi casa... giusto 2 o 3 ore visto che ci sposiamo di sabato pomeriggio e partiremo per Roma la mattina seguente dove ci attende l'aereo per Atene il lunedi all'alba

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa mia

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo a casa visto che ci sposiamo vicino e così possiamo risparmiare soldini
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la suite la da la location Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a casa!!!! Già si psendono un sacco di soldi e poi perchè andare in albergo quando c'è una casa accogliente pronta per noi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa