Mesagne, Brindisi · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Ciao a tutte ma voi state addobbando anche la camera da letto? Oltre ai fiori cosa state aggiungendo?
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto gli scatti prematrimoniale. E stata una giornata divertente ed emozionante. L abbiamo fatto al mare . Sembravamo due adolescenti x come ci siamo divertiti. Vi consiglio...
Ciao sposi ma voi sapete ballate. Noi NO!!! Purtroppp lavorando tutto il giorno non abbiamo tempo per concederci lezioni di ballo. Noi vorremmo prendete lezioni di ballo ma come possiamo fare. Dateci...
Ciao sposi qualcuno sta facendo una sorpresa al proprio coniuge?
Ciao sposine a me mancano 31 giorni al fatidico SI. Tra 1ualche giorno dovrò fare il prefilmino. Voi l ho avete fatto? Se si dove? Com e stato?
Quante persone ci possono essere ad un tavolo nuziale
Perché hai scelto ""?
Se una famiglia è composta da 6 persone ed un altra di 13 non si conoscono tra di loro . Come si fa a fare due tavoli da 8/10 persone
Ciao a tutte oggi ho fatto la 2 prova del vestito con trucco e acconciatura e devo dire che non sono stata molto entusiasta del tutto. Anche se c era mia madre che mi ripeteva che ero bellissima io...
Buongiorno a tutti vorrei sapere se sposandoci al comune oltre al pagamento della sala ci vuole autorizzazzione x l entrata della macchina della sposa e x le foto.
Ciao a tutti io sono Anna e mi sposo nella vostra stessa data ho 49 anni e sono innamoratissima del mio compagno. Non abbiamo figli x che la natura non ha voluto concedergli. Ma siamo felici...
Fotografi garanzie ANFM