Messina, Messina · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Quancuno di voi conosce la location radice pura?? Sapete come si mangia e il prezzo???

Domani sarà il grande giorno! Ho una terribile ansia, e non oso immaginare domani! 👰❤💏

Ciao ragazze, finalmente ieri abbiamo finito il pavimento, domani devono pitturare e martedì arriverà la cucina! Ancora non ci credo, settembre è alle porte! Ecco la foto...

Ciao ragazze ieri mentre eravamo alla ricerca di un regalo abbiamo visto questo grazioso portafoto e l'abbiamo acquistato per la nostra casina!!! Che ne dite vi piace???

Ciao sposine mi sapreste dare informazioni sul cibo e sui prezzi di Villa Mirador a Zafferana Etnea e Villa Romantica a Trecastagni? ??? Grazie!

Ciao ragazze secondo la vostra esperienza conviene fare le partecipazioni online ????

Ragazze mi serve un consiglio ! Sapete indicarmi dei locali belli e dove si mangi bene nella zona di Catania e Messina che potrei andare a vedere col mio fm??? E che prezzi hanno ???

Buonasera ragazze non abbiamo ancora fissato la nostra data perché siamo in cerca della location dove si terrà il nostro matrimonio ma guardando su internet ho visto Villa Mirador e Blu Panorama che...