Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2017 Messina

Locale

Anna, il 27 Gennaio 2016 alle 23:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buonasera ragazze non abbiamo ancora fissato la nostra data perché siamo in cerca della location dove si terrà il nostro matrimonio ma guardando su internet ho visto Villa Mirador e Blu Panorama che sono molto belle! Qualcuno di voi sa dirmi quanto si paga più o meno???

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Gennaio 2016 alle 01:26
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona sei stata gentilissima andrò a guardarle!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm ho visto l'hotel airone a zafferana che fa 82€ pesce e 75€ carne se non erro e ti danno anche la suite per la prima notte +3 giorni di centro benessere in mezza pensione da usare entro il primo anno di nozze.Poi villa athena è bella la struttura ma mi hanno parlato malissimo del cibo per il menù a base di pesce però Luxor park molto bello pure anche il cibo ma non so i prezzi Villa etrusca bella e si mangia bene i prezzi sono sugli 80€
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dalle foto che i dettagli sono molto curati, è molto bello come locale ! Però noi vorremmo spendere qualcosina in meno visto che saremo 130 circa e non abbiamo un badget molto ricco! Tu ne hai visto qualcun'altro che potremmo vedere??? Grazie per la tua disponibilità!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il blu panorama per il nostro ricevimento!Smiley star È spettacolare! Meni di carne 100€ pesce 120€Hai l'esclusiva e non ci saranno altri matrimoni quel giorno. Cosa che non accade al Mirador che ha 8 sale e quindi 8 potenziali matrimoni lo stesso giorno.. Il blu panorama ti offre la scelta minuziosa di ogni dettaglio che sia il cibo o le decorazioni! Se ti serve altro chiedimi pure Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei trovate un locale che sia bello, ma con un rapporto qualità prezzo! Tu ne conosci qualcuno dalle parti di Catania ???
    • Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa cerchi, a villa mirador si paga poco ma tanti si sono lamentati del pranzo. Al Blu panorama i prezzi salgono, credo intorno ai 100 euro a persona, ma non so come si mangia..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa