Corato, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
11Ciao sposine! Praticamente mio cugino si è sposato settimana scorsa e ha usato la canzone che avevamo scelto per il nostro primo ballo -The power of love celine dion - Ovviamente lui non lo sapeva e...
Ciao a tutte! Mi sposo il 29/09/2024 e per esigenze lavorative, partirò in viaggio di nozze il 16/10/2024.Qualcuna mi sa dare qualche consiglio su cosa portarmi e cosa vedere in Kenya? Faremo 5...
Buonasera 🥰 Avevamo pensato di far fare i paggetti ai nostri due nipotini.. uno avrà sette anni quindi nessun problema, mentre l’altro il giorno del matrimonio avrà soli sette mesi e mezzo 🫣 e sarà...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
51 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
51 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Gruppi generali
Ispirazione