Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Settembre 2024 Bari

Paggetto 7 mesi e mezzo

Anna, il 21 Aprile 2024 alle 23:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Buonasera 🥰
Avevamo pensato di far fare i paggetti ai nostri due nipotini.. uno avrà sette anni quindi nessun problema, mentre l’altro il giorno del matrimonio avrà soli sette mesi e mezzo 🫣 e sarà quindi molto piccino..
avete idee o alternative al carrettino che vi allego in foto? I genitori non approvano molto l’idea un po’ per paura che il piccolo possa cadere e/o farsi male e perché pensano sia poco carino far arrivare il loro bimbo trainato come fosse un animaletto a detta loro 😅🥲
Grazie 🙏🏻 Paggetto 7 mesi e mezzo 1

13 Risposte

Ultime attività da Michaela, il 29 Aprile 2024 alle 15:29
  • Michaela
    Sposa Novella Agosto 2024 Siracusa
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo una damina che è mia cugina che ha 11 anni,e mi porterà lei le fedi all’altare. Gli altri cuginetti che sono più piccoli si vergognano
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascerei perdere 😅😅 nostra figlia aveva 11 mesi, non camminava ancora bene e abbiamo evitato, senza offesa, ma lo trovo un po’ ridicolo. Terrei solo il bambino di 7 anni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? Lascerei il piccolo in santa pace in braccio a mamma e papà.. per lui sarebbe solo uno stress e comunque non capirebbe nulla quindi non ne vale la pena secondo me.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma mi trovo d’accordo con i genitori..troppo piccolo, potrebbe spaventarsi dentro al carretto e non stare a suo agio..io lascerei questo ruolo solo al bimbo più grande
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo piccolo... potrebbe anche non restare seduto e si potrebbe spaventare....io farei fare solo al più grande...o se ci tieni che ci siano entrambi... allora farei entrare il piccolo in braccio alla mamma
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo fare solo a quello più grande😉
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei fare il paggetto solo al bimbo grande e fine, il piccolo è troppo piccolo, non se lo ricorderebbe comunque e non è in grado di fare niente, è meglio che stia tranquillo con i genitori. In una situazione del genere potrebbe anche spaventarsi con tutta la gente intorno e piangere poveretto.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace m trovo sensata la risposta dei genitori del bambino. Eviterei proprio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se così piccolo potrebbe piangere, cadere ... lascerei solo il grande oppure farei entrare il piccolo tenuto in braccio da una damigella grande
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il "paggetto" sul carrettino a me sembra proprio di pessimo gusto. E poi, che senso avrebbe far fare da paggetto a un bambino così piccolo, che neppure se ne ricorderà? Personalmente, terrei solo il grande e lascerei il neonato fra le braccia della sua mamma
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con i genitori per entrambi i motivi (tra l'altro non è detto che sappia stare seduto). O lo fai entrare in braccio ai genitori o farei fare il paggetto solo al bambino più grande.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedendo l’idea della foto anche io come i genitori del piccolo avrei molto paura se cade, io ti direi di cambiare idea e pensare ad altro, e di lasciare solo uno di sette anni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2025 Cagliari
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia avrá 1 anno e 2 mesi, entrerá con la mamma. Per le fedi ci sto ancora pensando, essendo cosí piccola magari si addormenta🤣 IL Mio piano B è un cuginetto di 2 grado di 8 Anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione