Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte...mi serve una mano...mi dite la differenza tra color Kraft e color Tortora? Stiamo decidendo le partecipazioni,abbiamo uno stile rustico,e al momento abbiamo fatto una prova veloce...
Ragazze mi serve un consiglio.... abbiamo acquistato su aliexpress delle cartoline con foto di città e simili da usare come partecipazioni...ero molto convinta all'inizio, mi piaceva l'idea di fare...
Ciao a tutte,chiedo consigli a chi,come vedo scritto su molti topic,si organizza sempre le vacanze da solo...Noi stavamo pensando di fare New York e caraibi per il viaggio di nozze,e stavamo valutando...
Ragazze,vi è capitato di condividere fiori e allestimento della chiesa con altre spose? Come vi siete gestite? Io ho scoperto che saremo in 3a sposarci stesso giorno stessa chiesa e quindi si era...
Ciao ragazze....mancano ancora 10 mesi al matrimonio,e siamo qua che non sappiamo cosa fare...abbiamo gia fissato location,fotografo,e fiorista...per tutto il resto...
Io ho fatto la richiesta dei tagliandi,ma non mi è arrivata nessuna conferma...pero se provo a chiederli di nuovo al mio fornitore,mi dice che sono gia stati richiesti....non capisco....devo andare...
Ciao a tutte!! Mi serve un consiglio....volevo fare le partecipazioni fai da te,e ho trovato un modello che mi piace....qualcuno sa però dirmi dove posso acquistare il cartoncino?? È carta Kraft x...
Ecco qui la nostra prima opera!! Il cuscino portafedi,realizzato dal mio amore!! Ovviamente non sono le fedi quelle che vedete,ma i miei anelli,ma era x rendere l'idea...lo adoro
Ebbene si! Io non uso i tacchi!! Proprio non li porto,non li so portare e si vede,e non mi sento a mio agio....perciò,anche il giorno del matrimonio,niente tacchi.....pensavo a un bel sandalo basso,ma...
Ciao ragazze!!sto valutando di fare le partecipazioni in casa,e mi stavo chiedendo dove posso trovare i cartoncini ad un buon prezzo...qualche suggerimento?? grazie!!!
Ciao sposine!! Mi sposo il 25 giugno 2016,e abbiamo gia organizzato le cose più importanti (chiesa,ristorante e fotografo). Ora pero viene la parte divertente,perché stiamo pensando,x risparmiare...
Ciao sposine!! Stiamo decidendo x le bomboniere,e non sappiamo bene come muoverci..perché in realtà noi saremmo un Po contro il concetto di bomboniera...voi che ne pensate? Qualcuna che come me non...
Fotografi garanzie ANFM