Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza

Anti-bomboniere

Anna, il 23 Luglio 2015 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao sposine!! Stiamo decidendo x le bomboniere,e non sappiamo bene come muoverci..perché in realtà noi saremmo un Po contro il concetto di bomboniera...voi che ne pensate? Qualcuna che come me non vuole farle,o ha trovato soluzioni alternative??

23 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Luglio 2015 alle 10:03
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete fare la bomboniera, coi soldi che erano destinati a quelle, potete fare una donazione a qualche organizzazione.
    E poi spiegarlo agli invitati.
    Giustamente come ringraziamento puoi fare un semplice sacchettino con confetti dentro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete fare la bomboniera, coi soldi che erano destinati a quelle, potete fare una donazione a qualche organizzazione.
    E poi spiegarlo agli invitati.
    Giustamente come ringraziamento puoi fare un semplice sacchettino con confett ddentro.
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna bomboniera: sacchettino con i confetti e basta come "ricordo"

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....io ho optato per un apribottiglie con il simbolo dell'infinito....pagata 3€ l'una...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una salsiera per tutti gli ospiti, ai genitori la cornice in argento e ai testimoni (3 uomini e una donna) donazione all'ospedale dei bambini di Milano e una penna 3 in 1 penna (touch usb e stilo) agli uomini mentre un bracciale comete alla donna
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il caricaturista come intrattenimento mentre come bomboniere pensavamo dei libri Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non amo le bomboniere inutili! In Cascina dove faremo il pranzo producono marmellate a 4 euro e regaliamo quelle!

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia l ho trovata qui su matrimonio.com tra i fornitori , è di Milano
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato nella sezione animatori tra i fornitori qui sul forum?oppure cerca su google nella tua zona
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo le marmellate fatte in casa (le marmellate le ha fatte mia zia) in un vasetto a forma di cuore

• Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io contraria alle bomboniere in quanto le considero inutili sono scesa a compromesso perché x la famiglia di FM sono INDISPENSABILI... allora abbiamo scelto qualcosa che può essere utilizzato x vari utilizzi: piattino da dessert, svuota tasche, decorazione, centrotavola... il prezzo è accettabile... 10 euro compresa confezione e sacchetto con confetti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una bellissima idea!!! Infatti il mio problema è che sono contraria a tutti gli oggettini inutili..questa invece è una bella soluzione Smiley smile))
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco se carica o no la foto!

Anti-bomboniere - 1
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qua.. Più sera confezionata! L astuccetto che trovi dietro fa parte della penna e viene consegnata dalla ditta così xome la vedi +incisione
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io non amo il concetto di bombobiera o meglio non amo tutto ciò che vendono come bomboniere.
    Profumatori, cornici, Soprammobili, statuine... Per l amor di dio... Cose inutili che verrano poi abbandonate in qualche angolo di una vetrinetta! Io ti consiglio di non cercare in negozio che fanno bombobiere perché 1- paghi di più anche solo una cornice e 2- trovi solo le cose inutili sopra citate (a mio parere!). Io ho fatto una penna e l ho presa in una ditta che fa gadget e materiali per uffici. Pagata 1,50 compresa di incisione ed è in acciaio e carbonio! so che è una cosa utile e che gli invitAti utilizzeranno anche solo per scrivere la lista della spesa!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove posso andare a informarmi per un caricaturista?
    • Rispondi
  • L
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si in questo modo si, mi sembra molto divertente anche!

• Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra ottimo !
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la caricaturista mi ha detto che non devono mettersi in posa ma che interagirà con loro parlando .. E non farà caricature offensive ma fumettose . Si comunque vanno valutati i propri ospiti , noi siamo tutti giovani e sono sicura che piacerà a tutti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea...noi infatti avevamo pensato di fare le foto a tutti gli invitati,magari creando una sorta di photoboot.. e poi usare quelle come biglietto di ringraziamento/ bomboniera ricordo...e di fatto limitarci a consegnare i confetti nel sacchettino,quel giorno ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me chi nn ha fatto la bomboniera ha fatto una bella torta..
    • Rispondi
  • L
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina come idea, ma dubito che gli anziani o persone poco disposte alla posa accettino l'idea di farsi fare una caricatura

• Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia soluzione alternativa è il caricaturista ! Intratterrà gli ospiti e farà una caricatura fumettosa che poi verrà consegnata come bombo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione