Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Chi partirà come me con MSC Meraviglia??? Il 14 agosto 2017?
Eccomi Qui Con il mio abito e mio Marito... Finalmente Sposi ... Giornata Indimenticabile...
Ciao sposine finalmente eccomi qui alla notte prima del grande giorno ovviamente stanchezza esagerata ma sonno 0 ... alle 5 la mia sveglia suonerà... ho un mix di emozioni ma anche paura... grazie a...
Ciao ragazze giovedì il grande giorno è ieri sera con una scusa una mia amica mi invita per un caffè.... ovviamente ci vado e mi ritrovo li tutte ad aspettarmi per una serata tranquilla ma stupenda......
Ciao Sposine Eccomi Qui a -7 giorni ... oggi ultima prova abito... e io... ancora non ho realizzato che sto per sposarmi?! ... sono l unica? In tutto questo mi sono slogata una caviglia... spero passi...
Ciao Sposine a -30 gg ho trovato ieri questa scarpa e ho pensato di prenderla se eventualmente i piedini possano fare male in serata avendo un bel tacco 105... che ve ne pare... dopo potrei...
Anche la vestaglia è stata presa .... manca poco poco... non vedo l ora... che ve ne pare ?
A -36 giorni oggi la mia prova trucco... non fateci caso ho la pelle molto secca ma sto facendo trattamenti X questo ... che ve ne pare del trucco? Consiglio....
Ciao Ragazze Quante Di Voi Come Me Hanno Scelto questa struttura per il loro giorno magico? Io mi sposo il 1 Giugno 2017 .... Vi aspetto in tante ??
Ciao Sposine quante ne siamo che festeggeremo al Royal Vesuvio le nozze?
Ciao Sposine... buon giorno... oggi sono in giro per la mia casetta ma nonostante tutto a -55 giorni è tutto pronto... si devono solo definire i fiori... cosa ve ne pare vi posto le foto ... un...
Buon Giorno Sposine Scusatemi lo sfogo ma veramente non ce la faccio più .... ho tutto pronto non manca proprio niente... ma oggi mi ha chiamato il mio fm è mi ha detto che la proprietaria di casa non...
Ed oggi a -71 giorni anche la mia mamma ha scelto il suo vestito... che ve ne pare?
Ed eccole qui nel loro splendore a -80giorni ci sono anche loro... sono stupende ... unoaerre 7gr fede classica ... che ve ne pare??? Io le amo già... manco poco ormai 2 mesi e mezzo tutto inizia a...
E con oggi segno -99 giorni..... sono felicissima il 1Giugno è vicinissimo ancora nn mi sembra vero.... ho ancora delle cose da fare ma va bene così.... ce la faró...!!! E voi Sposine? A che...
Ragazze è il nostro ultimo San Valentino da fidanzati e io non so proprio cosa regalare al mio fm .... mi aiutate? Voi cosa avete fatto? Lui ha tutto bracciale collana gemelli anelli .... cosa potrei...
Oggi finalmente tutto ha iniziato veramente a prendere forma... sono stata in atelier X le misure e ho finalmente scelto il mio abito....Sono stata al negozio e ho ritirato le mie partecipazioni e le...
Cosa ne pensate...? Le volevo fare per il grande giorno... troppo semplici? Meglio un french?
Ciao Sposine stasera ho trovato le scarpe... sembrano essere comodissime speriamo bene... che ve ne pare?
Che Emozione Ragazze... è arrivato il tanto atteso 2017.... quest'anno mi sposo... la frase tanto attesa da dire... Auguri a tutte e Buon Anno ...Voi a quanto siete...?
Buona Sera Sposine... eccomi qui a condividere qst magnifico regalo inaspettato... vi spiego ... uno dei nostri testimoni stasera dopo una bella cena in famiglia ci ha fatto una bellissima sorpresa...
Ed ecco gli inviti... tutto inizia a prendere forma giorno dopo giorno mancano solo 5 mesi e mezzo non vedo l ora
Finalmente l ho trovata c ho messo un po' ma eccola qui... me ne sono innamorata a prima vista ... che ve ne pare? È uno svuota tasche / ceneriera / portacioccolattini è un po' di tutto ... Carlo...
Ciao ragazze finalmente anche per me è arrivata la proposta di matrimonio.... in una semplice serata tra amici un caffè una sigaretta e tante chiacchiere il mio fm si inginocchia e mi chiede se voglio...
Ragazze cosa regalerete al vostro fm il giorno delle nozze??? Volevo fargli una sorpresa...
Sembra ieri che mi scaricai l app ero a 468 giorni e oggi abbiamo salutato anche il 2.... e voi Sposine a che punto siete???
Buon giorno Sposine dopo l esperienza di ieri volevo chieddrvi un informazione... i mobili di MONDO CONVENIENZA... come li trovate? Li avete acquistati?
Che emozione Tutto diventa sempre più vicino... mobili bomboniere uscire insieme e confrontarsi... ragazze che bellissima esperienza... sono felicissima ... e voi? Quanto manca?
Ciao Sposine Oggi mi è successo un qualcosa di assurdo sono andata in ben due negozi di mobili per prenotare ed entrambi mi hanno detto ...NO TROPPO PRESTO PER FARE UN PREVENTIVO SE I MOBILI SERVONO...
Ciao Ragazze Sono Alle Prese Con il Tema del mio matrimonio... e ho pensato al tema cioccolato... quindi vi chiedo ho bisogno di nomi di cioccolattini... me ne servono 24 ... già ho pensato a qualcuno...
Buona Sera Sposine volevo chiedervi un consiglio... io mi sposo il 1 Giugno 2017 ...siccome sono a dieta ho preferito spostare la scelta dell'abito inizio anno prossimo quindi dopo le festività...
Ragazze come va il conto alla rovescia???
Fotografi garanzie ANFM