COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Chi partirà come me con MSC Meraviglia??? Il 14 agosto 2017?
Eccomi Qui Con il mio abito e mio Marito... Finalmente Sposi ... Giornata Indimenticabile...
Ciao sposine finalmente eccomi qui alla notte prima del grande giorno ovviamente stanchezza esagerata ma sonno 0 ... alle 5 la mia sveglia suonerà... ho un mix di emozioni ma anche paura... grazie a...
Ciao ragazze giovedì il grande giorno è ieri sera con una scusa una mia amica mi invita per un caffè.... ovviamente ci vado e mi ritrovo li tutte ad aspettarmi per una serata tranquilla ma stupenda......
Come scritto nel titolo, tra un anno esatto mi sposo! Chissà cosa faremo l'anno prossimo a quest'ora, io avrò puntato la sveglia prestissimo, starò dormendo da qualche ora oppure non riuscirò a...
10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀
Ciao Sposine Eccomi Qui a -7 giorni ... oggi ultima prova abito... e io... ancora non ho realizzato che sto per sposarmi?! ... sono l unica? In tutto questo mi sono slogata una caviglia... spero passi...
Ciao ragazze la ginecologa venerdì mi ha segnato gli esami pre-matrimoniali e oggi prelievo.... mamma mia 😑 ora asp giorno 13 per il ritiro voi li avete fatti ???
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
È finalmente scattato il 3!!!!!!! Questo vuol dire che tra un mesetto mancherà un anno esatto! E come si dice... UN ANNO VOLAAAAAAAAA!!!!😍❣️❤️ (O almeno lo spero😂)
Dopo una ricerca infinita....ieri mia sorella ha trovato 2 abiti che le piacciono......e voi cosa dite...quale vi piace di più? Si è messa un po' a dieta e "mi ha detto che x il matrimonio sarà più...
Mi sono innamorata di questa bomboniera, la trovo utile e graziosa, è il portasalviette della hervit, e qualora non piacesse per il bagno può essere utilizzata come portaoggetti. vi piace? bomboniera...
Ciao ragazze, volevo sfogare l'ennesima delusione con le mie testimoni, premettendo che da quando ho chiesto loro da essere tali al mio matrimonio se ne sono praticamente fregate di tutto, ormai non...
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...
Anche la vestaglia è stata presa .... manca poco poco... non vedo l ora... che ve ne pare ?
Buongiorno a tutt ragazze .... cavolo già siamo a 500 giorni ... mi ero iscritta che ne mancavano 606 di giorni cavoli è vero che il tempo passa ... nome vedo l'ora arrivi quel giorno ... a voi quanto...
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Ciao Sposine a -30 gg ho trovato ieri questa scarpa e ho pensato di prenderla se eventualmente i piedini possano fare male in serata avendo un bel tacco 105... che ve ne pare... dopo potrei...
A -36 giorni oggi la mia prova trucco... non fateci caso ho la pelle molto secca ma sto facendo trattamenti X questo ... che ve ne pare del trucco? Consiglio....
Ecco qua, stamattina ho ordinato anke il pettinino!