Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno a tutte siamo a meno 53 giorni e l'ansia non si ferma ... Ho scelto anche la mia acconciatura che ne pensate ?!? I fiori tra i capelli saranno delle piccole rose arancioni e bianche come il...
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a...
Ragazze buongiorno a tutte , sabato mi è arrivato un regalino che non mi aspettavo :
Buonasera a tutte , ho fatto la prova trucco con colori simili negli occhi uno dorato e rame , l'altro arancio e dorato a parte il rossetto che non mi piace completamente sono indecisissima su quale...
Ciaoooo a tutte ! Che coincidenza bellissima lo stesso giorno nella stessa città ! Dove vi sposerete?
Queste sono le partecipazioni nostre, fatte daMe !!!!! Nel biglietto dietro, scriverò il nome della famiglia a cui verrà destinata !
Ciao ragazze quante di voi ha già prenotato il viaggio di nozze ??? Noi lo abbiamo fatto andremo in crociera Italia Montenegro e Grecia ! Super feliceeeeee
Ciao ragazze sono ancora tanto indecisa per le fedi a me piacciono entrambe ! Anche alle mie testimoni anche se credono che una delle 2 è più adatta al 25 esimo anno di nozze ! Consigliatemi
Buongiorno sto facendo tante prove per la partecipazione vi piacciono? Che ne pensate ?
Ciao ragazze stavo facendo delle prove con i porta riso vi piacciono? Consigli e opinioni , sono ben accetti!
Ciao a tutte finalmente abbiamo confermato chiesa e locale a Catania , sono alla ricerca del vestito anche se è un po' presto... Voi a che punto siete?
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosina , oggi mia suocera mi ha chiesto delle partecipazioni per le amiche sue che il mio fm non vuole assolutamente invitare , dunque le faremo venire solo...
Ciao a tutte , qualcuno saprebbe dirmi come si svolge un matrimonio civile ? avrei scelto il castello di avi castello non ci sono mai stata e tutti ne parlano con entusiasmo . Se qualcuna di voi mi...
Ciao ragazze stasera ho acquistato On line delle frustelle per realizzare " fai da te" partecipazioni e ventagli . Vi piacciono ? Devo sperimentare
Ciao ragazze , sono un pó confusa su tutto , come ho detto in un altro topic mi sposo ad agosto 2016 ma ho poco tempo per organizzare tutto bene, perchè non vivo nella città dove mi sposo e dove sono...
Fotografi garanzie ANFM