Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3602 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
Ho partecipato al post di Anna
3602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
3603 giorni faBuongiorno a tutte siamo a meno 53 giorni e l'ansia non si ferma ... Ho scelto anche la mia acconciatura che ne pensate ?!? I fiori tra i capelli saranno delle piccole rose arancioni e bianche come il colore del mio matrimonio !!!!
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze buongiorno a tutte , sabato mi è arrivato un regalino che non mi aspettavo :
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3649 giorni fa
Buonasera a tutte , ho fatto la prova trucco con colori simili negli occhi uno dorato e rame , l'altro arancio e dorato a parte il rossetto che non mi piace completamente sono indecisissima su quale occhio scegliere !!!! Che ne pensate ?
Ho creato un post
3667 giorni faBuonasera a tutte , ho fatto la prova trucco con colori simili negli occhi uno dorato e rame , l'altro arancio e dorato a parte il rossetto che non mi piace completamente sono indecisissima su quale occhio scegliere !!!! Che ne pensate ?
Ho partecipato al post di Luisa
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3700 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo iniziare con le prime cose fatte da me! Cosa ne dite se facessi le provette sia come partecipazione che come segnaposto? In un caso con dentro l'invito e nell'altro con dentro i confetti? Ovviamente sopra metterei dei fiocchi...
3711 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM