Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3602 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
3603 giorni fa
Buongiorno a tutte siamo a meno 53 giorni e l'ansia non si ferma ... Ho scelto anche la mia acconciatura che ne pensate ?!? I fiori tra i capelli saranno delle piccole rose arancioni e bianche come il colore del mio matrimonio !!!!
3631 giorni fa
3649 giorni fa
Buonasera a tutte , ho fatto la prova trucco con colori simili negli occhi uno dorato e rame , l'altro arancio e dorato a parte il rossetto che non mi piace completamente sono indecisissima su quale occhio scegliere !!!! Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3700 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo iniziare con le prime cose fatte da me! Cosa ne dite se facessi le provette sia come partecipazione che come segnaposto? In un caso con dentro l'invito e nell'altro con dentro i confetti? Ovviamente sopra metterei dei fiocchi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3711 giorni fa
Buonasera sposineeeeee. Ho un cruccio, l'orlo del vestito viene fatto in base ai tacchi giusto? Ciò significa che quando li toglierò (il prima possibile) il vestito pulirà per terra??
3714 giorni fa
queste sono le partecipazioni nostre, fatte daMe !!!!! Nel biglietto dietro, scriverò il nome della famiglia a cui verrà destinata !
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che prenderà una scarpa bassa? Non voglio le converse o...
3847 giorni fa
Ciao ragazze sono ancora tanto indecisa per le fedi a me piacciono entrambe ! Anche alle mie testimoni anche se credono che una delle 2 è più adatta al 25 esimo anno di nozze ! Consigliatemi
Ho caricato una foto nel post di Memole
3861 giorni fa
3862 giorni fa
Buongiorno sto facendo tante prove per la partecipazione vi piacciono? Che ne pensate ?
3868 giorni fa
ciao ragazze stavo facendo delle prove con i porta riso vi piacciono? Consigli e opinioni , sono ben accetti!
3927 giorni fa
Ciao ragazze stasera ho acquistato On line delle frustelle per realizzare " fai da te" partecipazioni e ventagli . Vi piacciono ? Devo sperimentare
3929 giorni fa
Ciao ragazze , sono un pó confusa su tutto , come ho detto in un altro topic mi sposo ad agosto 2016 ma ho poco tempo per organizzare tutto bene, perchè non vivo nella città dove mi sposo e dove sono nata e cresciuta . La cosa più complicata sono le...
Fotografi garanzie ANFM