Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3603 giorni faBuongiorno a tutte siamo a meno 53 giorni e l'ansia non si ferma ... Ho scelto anche la mia acconciatura che ne pensate ?!? I fiori tra i capelli saranno delle piccole rose arancioni e bianche come il colore del mio matrimonio !!!!
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze buongiorno a tutte , sabato mi è arrivato un regalino che non mi aspettavo :
Ho creato un post
3667 giorni faBuonasera a tutte , ho fatto la prova trucco con colori simili negli occhi uno dorato e rame , l'altro arancio e dorato a parte il rossetto che non mi piace completamente sono indecisissima su quale occhio scegliere !!!! Che ne pensate ?
Ho creato un post
3714 giorni faQueste sono le partecipazioni nostre, fatte daMe !!!!! Nel biglietto dietro, scriverò il nome della famiglia a cui verrà destinata !
Ho creato un post
3777 giorni faCiaoooo a tutte ! Che coincidenza bellissima lo stesso giorno nella stessa città ! Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze quante di voi ha già prenotato il viaggio di nozze ??? Noi lo abbiamo fatto andremo in crociera Italia Montenegro e Grecia ! Super feliceeeeee
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze sono ancora tanto indecisa per le fedi a me piacciono entrambe ! Anche alle mie testimoni anche se credono che una delle 2 è più adatta al 25 esimo anno di nozze ! Consigliatemi
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno sto facendo tante prove per la partecipazione vi piacciono? Che ne pensate ?
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze stavo facendo delle prove con i porta riso vi piacciono? Consigli e opinioni , sono ben accetti!
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo confermato chiesa e locale a Catania , sono alla ricerca del vestito anche se è un po' presto... Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosina , oggi mia suocera mi ha chiesto delle partecipazioni per le amiche sue che il mio fm non vuole assolutamente invitare , dunque le faremo venire solo in chiesa ma nelle partecipazioni bisogna mettere...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte , qualcuno saprebbe dirmi come si svolge un matrimonio civile ? avrei scelto il castello di avi castello non ci sono mai stata e tutti ne parlano con entusiasmo . Se qualcuna di voi mi può delucidare ne sarei grata, anche se conoscete...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze stasera ho acquistato On line delle frustelle per realizzare " fai da te" partecipazioni e ventagli . Vi piacciono ? Devo sperimentare
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze , sono un pó confusa su tutto , come ho detto in un altro topic mi sposo ad agosto 2016 ma ho poco tempo per organizzare tutto bene, perchè non vivo nella città dove mi sposo e dove sono nata e cresciuta . La cosa più complicata sono le...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
Fotografi garanzie ANFM