Illasi, Verona · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Illasi, Verona · Da Novembre 2023
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2024
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ciao! Chi sono i promessi sposi della prossima settimana? Tutto pronto?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faParliamo di torta nuziale ma soprattutto del nuovo trend nato negli USA: maxi dolci per i ricevimenti di nozze, lunghi anche 13 metri. Stilisti e designer stanchi della solita naked cake, han deciso di "allungare" e di far diventare extra large la...
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione