Illasi, Verona · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faParliamo di torta nuziale ma soprattutto del nuovo trend nato negli USA: maxi dolci per i ricevimenti di nozze, lunghi anche 13 metri. Stilisti e designer stanchi della solita naked cake, han deciso di "allungare" e di far diventare extra large la...
806 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
806 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
806 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
806 giorni faCiao! Chi sono i promessi sposi della prossima settimana? Tutto pronto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
810 giorni fa
810 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
811 giorni fa
811 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
811 giorni fa
811 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
811 giorni fa
811 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
811 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM