Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciaoooo sposeee .
Ragazze cs ne pensate di questo fotografo io cn un preventivo sn andata a finire a 2800
Salve ...c sta una sposa che ha scelto il mio stesso fotografo ?? Armando spina ?? A San Giovanni a teduccio
A -219 giorni. ... ho terminato tt .... i preparativi. ... 20 maggio t sto aspettando
Mi sposo il 20maggio le nostre wedding bag
Sono indecisa se fare o no i ventagli nelle wedding bag mi sposo il 20maggio che cosa mi consigliate? ??
La nostra data non vediamo l'ora
Salve raga mi sposo il 20maggio. ... abbiamo terminato tt i preparativi bomboniere scelte . Vestito pure ... tt pronto aspettiamo solo che arrivi maggio
Ragazze il parrucchiere prima m disse le prove a gennaio premetto che mi sposo a maggio ... ora le vuole fare un mese prima onestamente nn voglio rischiare .. se nn m piace in un mese dv trovare il...
Finalmente a quasi otto mesi dal matrimonio ho scelto la bomboniera. .. un oliera in ceramica vietrese. ..
Ultima invenzione. .. faro Marino x la confettata ... è ancora in fase d costruzione manca l'illuminazione in cima ...
Da mettere sulla confettata ne ho fatte due .. Che ne dite
Il 15 settembre dobbiamo fare l'anteprima estiva. . Ci sposiamo il 20 maggio. .
Il 15 settembre faremo l'anteprima estiva nn vedo l'ora
Il tempo sta volando mancano 289 giorni. ... x il 20 maggio. .. sono sempre più emozionata
Quasi a - 9 mesi é arrivato un regalo stupendo x il mio compleanno a Natale arriverà anche la collana
A - 10 mesi ho scelto la stoffa del mio vestito. .. a ottobre prime misureee
Mi sposo il 20 maggio 2017 tra 10 mesi. .. sono combattuta se fare o meno nelle wedding bag i ventagli ... chi mi dice d no chi dice il 20maggio può fare caldo che faccio ???
Chi come noi ha scelto il resort paradiso di lettere? ? Noi c sposiamo il 20 maggio 2017 esattamente tra 317 giorniiii
Ragazze il tempo sta volando veramente é vero quando scatta l'anno passa subitoooo. Io.m sposo il 20 maggio 2017 ...
Chi cm noi ha scelto il resort maggio 2017
Chi cm noi ha scelto il paradiso di lettere? ? Noi c s poseremo il 20 maggio ?2017
Cosa avete scelto come bomboniera a me nn piacciono tanto ma vorrei optare x qualcosa di utile
Il mio completo é avorio in seta e pizzo la marca francese Chantal
Cm dv prendere i zoccoli da camera
Fotografi garanzie ANFM