Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze buona sera! Ma voi già dal primo mese di matrimonio proverete ade avere bambini i preferite aspettare un po' prima? Io adesso vorrei aspettare almeno un sei sette mesi però non ho ancora le...
Salve sposine, il nostro grande giorno è il 3 maggio! Secondo voi è presto se approfitto delle feste natalizie per consegnare gli inviti?
Ciao ragazze!! Oggi Sono felicissima perché mi hanno appena finito di montare la camera da letto!!! Che ve ne pare?!? Mostratemi le vostre!
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...
Ciao ragazze sono un po' in palla per via della pittura ma voi comeAvete pitturato ??? Con quali colori ... la mia e casa moderna .. datemi un consiglio vi prego
Visto il fiasco dell'altra volta sono andata a fare la prova acconciatura insieme a mia mamma. A lei è piaciuta molto questa...a me non tantissimo. Non so, non mi rispecchia... Vorrei avere, allo...
Ragazze Buongiorno, la domanda di oggi é....QUANTI MESI PRIMA DOVREMMO PRENDERE CASA? Considerate che x adesso andiamo in affitto, avremmo anke una buona occasione x vari motivi ma ci sembra presto 1...
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato...
Ragazze di che colore è il vostro abito? Vi piace il bianco seta?
Ciao ragazze!! Qualcuna ha comprato o ha già chiesto il prezzo per un bouquet di rose e peonie? Io lo prenderó a settembre e le peonie saranno fuori stagione sicuramente costeranno di più ma a voi...
Ciao ragazze, ho una curiosità... Qual è stata la prima cosa che avete comprato con fm per la vostra casa? È stato un mobile, l'arredamento di un'intera stanza o un piccolo oggetto di tutti i giorni?...
Oltre alla spesa quanto avete a testa come budget settimanale??
Spose di maggio 2017 voi come siete messe ??? aiutiamoci un po ...baci
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Finalmente trovata la location "La Canonica" di Lettere... che ne pensate?
Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto...
Buongiorno mie care sposine! Premetto che, ho già scelto il mio abito da sposa! Ma non posso fare a meno di guardare e riguardare abiti da sposa di tutti i generi! Credo io sia proprio innamorata...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Ciao ragazze voi farete l anteprima con il fotografo ? se è si cosa avete pensato ? Io vorrei fare una specie di film a trailer ma non so bene cosa..
Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...
Succede questo ?....... riassumo tutto brevemente. ..prima di sposarmi mi chiedevano "ma quando ti sposi "...ora mi chiedono "ma un figlio quando "...ieri l ultima ... "per avere un figlio ti devi...
Salve ...c sta una sposa che ha scelto il mio stesso fotografo ?? Armando spina ?? A San Giovanni a teduccio
Ragazze oggi 23/10/2016 ci vogliono ancora 242 gg al mio sogno aspetto con ansia il 23/06/2017..... -8 mesi....... tempo corri velocemente nn vedo l'ora di vivere quel giorno...... A voi quanto manca...
Ciao a tutte, premesso ke ho già comprato il mio abito (david tuttera, marca americana, ma neanke la conoscevo, l' ho preso xkè mi piace) ho letto su internet e sentito dire, sia dalle persone ke da...
Ciao sposine!!! Oggi mi sono svegliata con l'idea che forse potrei farmi fare l'abito su misura. Il dubbio che mi viene è questo. Ho in mente l'abito che piace ma alla fine sarà un modello con una...
Oggi sono tante le coppie che decidono di convivere e farsi una famiglia senza sentire l'esigenza di sposarsi. Cos'è che vi ha spinte a compiere questo passo e a preferire il matrimonio alla...
Ciao sposine!Dopo aver visto diverse location la scelta è ricaduta su due ristoranti di Paestum: royal hotel di Paestum ed esplanade.Il primo di piace per i servizi offerti compresj prezzo: buffet...
Fotografi garanzie ANFM