Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto la pagherete o avete pagato?
Io le sto facendo da me. Ho comprato delle scatoline in plexiglass a forma di baule le ho pagate 1€ l'una (sono 70 in tutto) poi ho comprato i sacchetti (100pezzi 2€) e poi dovrei comprare i confetti.
Certo sono qst le abbiamo prese miste mente X i testimoni X le mie ke sono donne gli ho fatto la scatolina della thun con le coccinelle sopra e ai lati sempre l'incisione
Super Sposa
Marzo 2017
Bergamo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
5.99€ ma aggiungici che le confeziono io quindi in totale mi costano circa 7/7,50€ .... Se le prendevo in negozio di bomboniere mi costavano almeno 20/25€ l'una
Io farò delle alzatine della Claraluna, venivano 18 ma con lo sconto mi sono venute 7€ al pezzo... cifra giusta perché volevo spendere massimo 8€ a pezzo
Abbiamo confermato una bomboniera artigianale... tris di centrini Lino e organza ... modello che va bene sia con l'arredamento classico che con il moderno !!!
Noi le bomboniere del giorno poco meno di 5€ e le bomboniere della sera invece 1.70 .. Per il matrimonio ... Per il compleanno di mia figlia le farò io ..
Io ho fatto un porta candela , che può essere anche vasetto decorato a mano dal produttore..tutto a 8 euro incluso scatola con fiocco e fazzolettino all interno dl scatola
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...