Paternò, Catania · Da Ottobre 2015
Sono una persona dolce..sensibile. Amo immensamente gli animali..la musica e la mia passione è la fotografia!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Eh già ..sono passati solo 4 giorni dal nostro matrimonio..tutto è andato bene..l organizzazione..il cibo..la location..il vestito (avevo un pronovias)!! Tutto strepitoso..Vorrei rivivere quel momento...
Ebbene si..ansiosa..agitata..non riesco a dormire! Le 17 al momento sembrano lontane..ma i minuti scorrono e non vedo l ora di essere sposata con il mio più grande amore!Ps: oggi è anche il mio...
Dopo averci pensaro più e più volte finalmente abbiamo deciso insegnatavoli! Abbiamo optato per i fiori..sono eleganti e sono i miei preferiti! Voi cosa avete scelto?
Finalmente settimana scorsa abbiamo consegnato l ultimo invito!! Sono felicissima di come sia stato realizzato ( da un amica mia che ringrazio cordialmente) e ho ricevuto mille complimenti!! Il...
Eccoci!! Questo sarà il nostro cake topper.Abbiamo pensato a qualcosa di originale..non i soliti "pupetti"..ma qualcosa che realmente ci rappresenta..Io..Giancarlo e la nostra piccola Easy!! Voi cosa...
Oggi ho fatto qualche prova dalla parrucchiera..sono indecisissima su due modelli..quale sta meglio?quale avete scelto per voi? Ho uno scollo a cuore..
Fotografi garanzie ANFM