Paternò, Catania · Da Ottobre 2015
Sono una persona dolce..sensibile. Amo immensamente gli animali..la musica e la mia passione è la fotografia!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossy
3519 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faEh già ..sono passati solo 4 giorni dal nostro matrimonio..tutto è andato bene..l organizzazione..il cibo..la location..il vestito (avevo un pronovias)!! Tutto strepitoso..Vorrei rivivere quel momento nuovamente..è passato alla velocità della luce.. ...
Ho creato un post
3574 giorni faEbbene si..ansiosa..agitata..non riesco a dormire! Le 17 al momento sembrano lontane..ma i minuti scorrono e non vedo l ora di essere sposata con il mio più grande amore!Ps: oggi è anche il mio compleanno..quindi doppia auguri!!!
Ho partecipato al post di Chiara
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3586 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3586 giorni faFinalmente settimana scorsa abbiamo consegnato l ultimo invito!! Sono felicissima di come sia stato realizzato ( da un amica mia che ringrazio cordialmente) e ho ricevuto mille complimenti!! Il vostro?
Ho partecipato al post di Jessica
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM