Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 11hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Piccolo consiglio..
Anna in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2016 alle 16:36

Salve, Potreste darmi qualche idea per in viaggio di nozze nel periodo successivo al 24 settembre 2016 per 2 o 3 settimane senza superare i 5000,00 EUR a coppia? Grazie mille, noi partiamo da Napoli.....

Teresa, lunedì 22-Feb-16 14 361
Anna
Il nostro sacchetto portaconfetti per la promessa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 00:25

Cosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a...

Maria, martedì 9-Feb-16 8 480
Anna
Anemia mediterranea : problema? ?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:36

Salve ragazze, vi scrivo perché ho una domanda da farvi, soprattutto se c'è qualche mamma tra voi, che possa aiutarmi.. Sono portatrice sana di talassemia, meglio nota come anemia mediterranea. Mi...

Emilia, domenica 7-Feb-16 37 2.214
Anna
Cosa ne pensate?
Anna in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2016 alle 00:48

Ecco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..

Liaa, venerdì 5-Feb-16 13 458
Anna
Vi presento..
Anna in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2016 alle 00:53