Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 11hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Piccolo consiglio..
Anna in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2016 alle 16:36

Salve, Potreste darmi qualche idea per in viaggio di nozze nel periodo successivo al 24 settembre 2016 per 2 o 3 settimane senza superare i 5000,00 EUR a coppia? Grazie mille, noi partiamo da Napoli.....

Teresa, lunedì 22-Feb-16 14 361
Anna
Il nostro sacchetto portaconfetti per la promessa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 00:25

Cosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a...

Maria, martedì 9-Feb-16 8 480
Anna
Anemia mediterranea : problema? ?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:36

Salve ragazze, vi scrivo perché ho una domanda da farvi, soprattutto se c'è qualche mamma tra voi, che possa aiutarmi.. Sono portatrice sana di talassemia, meglio nota come anemia mediterranea. Mi...

Emilia, domenica 7-Feb-16 37 2.214
Anna
Cosa ne pensate?
Anna in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2016 alle 00:48

Ecco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..

Liaa, venerdì 5-Feb-16 13 458
Anna
Vi presento..
Anna in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2016 alle 00:53

Ecco i nostri sgabelli da mettere accanto alla penisola della cucina scelta! ! Cosa ne pensate? ? Sono a forma di tappo di champagne..

Martina, lunedì 1-Feb-16 29 681
Anna
Viaggio di nozze low cost
Anna in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:52

Salve ragazze, ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno e per varie spesucce venute fuori, abbiamo lasciato in sospeso il discorso luna di miele.. stiamo pensando di organizzare qualcosa prendendo...

Stefania, sabato 23-Gen-16 6 336
Anna
La nostra location
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 00:45

Ce ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per...

Cristina, mercoledì 20-Gen-16 72 643
Anna
La nostra bomboniera..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 00:13

Cosa ne pensate? ? Noi amiamo le lanterne e queste sono realizzate artigianalmente in porcellana di Capodimonte, la finitura della porcellana è lucida ed il fiocco sarà un colore rosa antico...

Margherita, mercoledì 20-Gen-16 34 611
Anna
E di questi bouquet? voi cosa ne pensate? ?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 01:01

È una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto ...

Elisa, martedì 19-Gen-16 37 696
Anna
La nostra seconda bomboniera
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 00:22

Questa sarà la nostra seconda bomboniera, la consegneremo a quanti avranno un pensiero per noi come una telefonata, un fascio di fiori, ma non parteciperanno al matrimonio, insomma conoscenti che non...

Letizia, martedì 19-Gen-16 13 612
Anna
Rieccomi future sposine!
Anna in Matrimonio.com, Il 3 Dicembre 2015 alle 10:41

Buongiorno ragazze, Sono tornata alla carica!! Ho avuto un po ' di problemi che mi hanno costretta ad eliminare il mio vecchio profilo, perdendo tutte le mie amichette del portale.. senza alcun...

Anna, martedì 19-Gen-16 9 176
Anna
Help testimoni..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 01:31

Buonasera a tutte ragazze..Una domanda, noi abbiamo scelto una sola coppia di testimoni, la sorella di fm con il marito. Come ci si comporta in questi casi? Basta una bomboniera più particolare che...

Mara, giovedì 14-Gen-16 7 156

Gruppi generali

Ispirazione