Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve, Potreste darmi qualche idea per in viaggio di nozze nel periodo successivo al 24 settembre 2016 per 2 o 3 settimane senza superare i 5000,00 EUR a coppia? Grazie mille, noi partiamo da Napoli.....
Cosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a...
Salve ragazze, vi scrivo perché ho una domanda da farvi, soprattutto se c'è qualche mamma tra voi, che possa aiutarmi.. Sono portatrice sana di talassemia, meglio nota come anemia mediterranea. Mi...
Ecco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..
Ecco i nostri sgabelli da mettere accanto alla penisola della cucina scelta! ! Cosa ne pensate? ? Sono a forma di tappo di champagne..
Salve ragazze, ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno e per varie spesucce venute fuori, abbiamo lasciato in sospeso il discorso luna di miele.. stiamo pensando di organizzare qualcosa prendendo...
Ce ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per...