Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3128giorni 5hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Evitare il ciclo per le nozze..
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2016 alle 10:51

Salve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in...

Alessandra, giovedì 28-Dic-23 30 6.721
Anna
Pulmino volkswagen campania
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 22:56

Salve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto...

Rossy, mercoledì 13-Dic-17 34 715
Anna
Sposine 2016 ersilia principe
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 22:48

Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il...

Concetta, lunedì 9-Gen-17 33 645
Anna
Anche io tra voi..
Anna in Future mamme, Il 4 Novembre 2016 alle 15:39

Non ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal...

Anna, martedì 15-Nov-16 8 394
Anna
Votate, vi prego..