Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro

Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3128giorni 5hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Evitare il ciclo per le nozze..
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2016 alle 10:51

Salve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in...

Alessandra, giovedì 28-Dic-23 30 6.721
Anna
Pulmino volkswagen campania
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 22:56

Salve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto...

Rossy, mercoledì 13-Dic-17 34 715
Anna
Sposine 2016 ersilia principe
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 22:48

Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il...

Concetta, lunedì 9-Gen-17 33 645
Anna
Anche io tra voi..
Anna in Future mamme, Il 4 Novembre 2016 alle 15:39

Non ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal...

Anna, martedì 15-Nov-16 8 394
Anna
Votate, vi prego..
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361 3.100
Anna
La nostra casuccia ..
Anna in Prima delle nozze, Il 18 Agosto 2016 alle 10:07

Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...

Anna, venerdì 28-Ott-16 110 1.505
Anna
Il nostro sì
Anna in Just Married, Il 27 Settembre 2016 alle 15:33

Cosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati...

Marta, mercoledì 28-Set-16 44 971
Anna
-27.. misto di emozioni..
Anna in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2016 alle 23:53

Care future sposine e spose.. ormai mancano ventisette giorni alle mie nozze.. ho dei continui sbalzi d'umore.. Un attimo sono angosciata per le mille cose che ancora ci sono da fare, poi mi concentro...

Valentina, domenica 28-Ago-16 13 162
Anna
Mobiletti bagno..
Anna in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2016 alle 01:38

Ragazze siamo molto soddisfatti .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre...

Giaco, venerdì 19-Ago-16 26 540
Anna
Intimo nozze
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 09:45

Salve ragazze, premetto che per la preparazione sono ancora alla ricerca di una camicetta da notte sfiziosa, con una vestaglietta, magari con dettagli in pizzo. Nel frattempo ho trovato questo...

Maddalena, giovedì 18-Ago-16 45 998
Anna
Mi aiutate? ? Scelta bouquet
Anna in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2016 alle 02:22

Premetto che non ho colori in particolare, ma in chiesa utilizzeremo le tonalità del bianco e del grigio /azzurro cerulei. Per la location ancora bianco con verde foglia e rosa antico /tortora. Vengo...

Cristina, giovedì 18-Ago-16 21 407
Anna
I miei fazzolettini..
Anna in Fai da te, Il 11 Agosto 2016 alle 09:33

Salve ragazze, a meno 43 giorni, sto ultimando il confezionamento delle wedding bag e questo sono i fazzolettini per le cosiddette "lacrime di felicità". Non mi andava di scriverci questa frase su un...

Anna, giovedì 18-Ago-16 13 337
Anna
Ciabatte sposa..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 10:12

Totalmente contraria alle classiche ciabatte per la preparazione, con tanto di zeppa e punta rettangolare .. Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice e riutilizzabile. Ho trovato queste, che...

Giusy, venerdì 12-Ago-16 18 524
Anna
I miei ventaglietti ricordo..
Anna in Fai da te, Il 11 Aprile 2016 alle 13:50

Cosa ne pensate? Anche se la cerimonia sarà il 24 settembre e probabilmente non saranno necessari, ho pensato di realizzare questi ventaglietti ricordo da mettere nelle wedding bag. Ho pensato di non...

Maria, giovedì 11-Ago-16 16 319
Anna
A -49 sorpresa della mia sorellina
Anna in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2016 alle 01:33

Erano circa due anni che lo pensavo e lo immaginavo, ma per questioni di budget ci avevamo rinunciato: il pulmino wolksvagen per il nostro matrimonio.. Insomma, la questione noleggio auto era davvero...

Maria, giovedì 11-Ago-16 24 474
Anna
Il nostro libretto messa..
Anna in Fai da te, Il 26 Maggio 2016 alle 16:42

Bene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo...

Maria, giovedì 11-Ago-16 20 464
Anna
La nostra promessa
Anna in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2016 alle 00:33

Non so perché, ma eravamo un po ' tesi entrambi, abbiamo avuto un po' di problemi e grattacapi a causa dell'inefficienza del personale del nostro comune di residenza.. Alla fine però è andata bene, ed...

Maria, giovedì 11-Ago-16 8 332
Anna
Incubo a -51..
Anna in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2016 alle 17:33

Ragazze ecco a voi il mio incubo.. Scusate per la lunghezza è per il contenuto alquanto strambo..Dovrei entrare in chiesa, ma non so per quale motivo mio nonno non c'è.. tutti lo cercano, ma sembra...

Anna, mercoledì 3-Ago-16 6 223
Anna
Problemino libretti messa..
Anna in Fai da te, Il 29 Luglio 2016 alle 10:33

Salve a tutte ragazze! !Ho un piccolo problema con i libretti messa. Li abbiamo interamente realizzati da noi, con la nostra vecchia stampante. Fin qui tutto abbastanza liscio. Il problema si è posto...

Anna, venerdì 29-Lug-16 7 316
Anna
Sposi 2016 a le trabe, chi oltre a noi??
Anna in Nozze Campania, Il 15 Gennaio 2016 alle 18:27

Buonasera. Il nostro anno è appena arrivato.. Chi come noi ha deciso di festeggiare le proprie nozze a Le trabe, tenuta Capodifiume presso Capaccio?? Noi non vediamo l'ora..: .. 24 settembre 2016.. ...

Marika, mercoledì 27-Lug-16 4 200
Anna
Seconde bomboniere..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 21:24

Ragazze buonasera! ! Queste sono le bomboniere che distribuirò per coloro che non parteciperanno al ricevimento, ma avranno comunque un pensiero per noi.. Cosa ne pensate? Sono candele a forma di...

Anna, giovedì 23-Giu-16 21 480
Anna
Mi aiutate? ?
Anna in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 15:32

Ragazze aiutatemi please!! Un po di tempo fa una ragazza pubblicò un video di un lip mob realizzato per il suo matrimonio sulle note di "ti porto via con me " di Jovanotti.. qualcuna sa vine cercarlo...

Sabrina, venerdì 3-Giu-16 1 141
Anna
Promessa di matrimonio e regali..
Anna in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2016 alle 14:46

Salve ragazze, siccome a breve ci sarà la nostra promessa di matrimonio.. ho un po ' di domande da farvi! ! Il mio fm mi ha rivelato che mia suocera ha intenzione di donarmi un anello in occasione...

Ilaria, martedì 31-Mag-16 7 913
Anna
Il nostro cake topper ?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 21:49

Ragazze cosa ne pensate? ? Questo è il cake topper acquistato per la nostra torta nuziale sul sito martha's cottage!! Io lo adoro dal primo momento in cui l'ho visto.. Alcuni modelli, come questo,...

Speranza, venerdì 27-Mag-16 12 369
Anna
I nostri coni portariso..
Anna in Fai da te, Il 26 Maggio 2016 alle 16:49

Salve ragazze, che ne pensate dei nostri coni portariso? ? Erano semplici ed in plastica trasparente.. ed io lo ho abbelliti con questo nastro adesivo in stoffa con colori cerulei e in piccolo cuore...

Sposina, giovedì 26-Mag-16 10 343
Anna
Non ne posso più..
Anna in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 18:45

Insomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che...

Dani, giovedì 26-Mag-16 56 1.163
Anna
Le nostre wedding bags
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 21:55

Cosa ne pensate ragazze? ? Anche queste le ho acquistate su martha's cottage... io sono soddisfatta.. dentro ci metterò dei fazzolettini, il libretto messa, le indicazioni stradali e il bigliettino da...

Stefania, giovedì 26-Mag-16 12 488
Anna
Fornitori sposi?!
Anna in Assistenza, Il 22 Maggio 2016 alle 11:05

Salve a tutte ragazze!!Vorrei chiedervi una informazione.. sono iscritta qui su matrimonio.com da un bel po di tempo e mi pare che una delle norme che i fornitori devono rispettare è quella di non...

Anna, lunedì 23-Mag-16 7 213
Anna
Mi aiutereste?
Anna in Assistenza, Il 21 Maggio 2016 alle 00:57

Salve ragazze, C'è per caso qualcuna di voi che sa come aiutarmi?? Avrei bisogno di scrivere ad una delle amministratrici? Ma come posso farlo? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto..

Anna, lunedì 23-Mag-16 6 267
Anna
Sicilia coast to coast
Anna in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2016 alle 19:00

Salve a tutte voi!! Stavamo valutando di raggiungere la Sicilia per il nostro viaggio di nozze.. potete darmi qualche consiglio?? Noi abbiamo a disposizione di sue settimane, Vorremmo imbarcare l'auto...

Anna Maria, sabato 7-Mag-16 60 721
Anna
Portafedi, cosa ne pensate?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2016 alle 11:14

Buondì a tutte!!Ieri alla Disney Store ho comprato questo cuscino che ha sopra cucita la data dell'anno delle nostre nozze.. Che ne pensate se faccio cucire due nastrini e lo trasformo in un cuscino...

Chiara, martedì 26-Apr-16 30 670
Anna
Giappone.. opinioni
Anna in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:59

Buondì ragazze..Siamo ancora in alto mare con la questione viaggio di nozze.. ci hanno consigliato il Giappone.. voi cosa ne pensate? ? Qualcuna c'è stata? ? Avete foto opinioni? ? Noi ci sposeremo il...

Francyb, mercoledì 24-Feb-16 21 1.433 1

Gruppi generali

Ispirazione