Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in...

Salve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto...

Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il...

Non ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal...

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...

Cosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati...

Care future sposine e spose.. ormai mancano ventisette giorni alle mie nozze.. ho dei continui sbalzi d'umore.. Un attimo sono angosciata per le mille cose che ancora ci sono da fare, poi mi concentro...

Ragazze siamo molto soddisfatti .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre...

Salve ragazze, premetto che per la preparazione sono ancora alla ricerca di una camicetta da notte sfiziosa, con una vestaglietta, magari con dettagli in pizzo. Nel frattempo ho trovato questo...

Premetto che non ho colori in particolare, ma in chiesa utilizzeremo le tonalità del bianco e del grigio /azzurro cerulei. Per la location ancora bianco con verde foglia e rosa antico /tortora. Vengo...

Salve ragazze, a meno 43 giorni, sto ultimando il confezionamento delle wedding bag e questo sono i fazzolettini per le cosiddette "lacrime di felicità". Non mi andava di scriverci questa frase su un...

Totalmente contraria alle classiche ciabatte per la preparazione, con tanto di zeppa e punta rettangolare .. Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice e riutilizzabile. Ho trovato queste, che...

Cosa ne pensate? Anche se la cerimonia sarà il 24 settembre e probabilmente non saranno necessari, ho pensato di realizzare questi ventaglietti ricordo da mettere nelle wedding bag. Ho pensato di non...

Erano circa due anni che lo pensavo e lo immaginavo, ma per questioni di budget ci avevamo rinunciato: il pulmino wolksvagen per il nostro matrimonio.. Insomma, la questione noleggio auto era davvero...

Bene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo...

Non so perché, ma eravamo un po ' tesi entrambi, abbiamo avuto un po' di problemi e grattacapi a causa dell'inefficienza del personale del nostro comune di residenza.. Alla fine però è andata bene, ed...

Ragazze ecco a voi il mio incubo.. Scusate per la lunghezza è per il contenuto alquanto strambo..Dovrei entrare in chiesa, ma non so per quale motivo mio nonno non c'è.. tutti lo cercano, ma sembra...

Salve a tutte ragazze! !Ho un piccolo problema con i libretti messa. Li abbiamo interamente realizzati da noi, con la nostra vecchia stampante. Fin qui tutto abbastanza liscio. Il problema si è posto...

Buonasera. Il nostro anno è appena arrivato.. Chi come noi ha deciso di festeggiare le proprie nozze a Le trabe, tenuta Capodifiume presso Capaccio?? Noi non vediamo l'ora..: .. 24 settembre 2016.. ...

Ragazze buonasera! ! Queste sono le bomboniere che distribuirò per coloro che non parteciperanno al ricevimento, ma avranno comunque un pensiero per noi.. Cosa ne pensate? Sono candele a forma di...

Ragazze aiutatemi please!! Un po di tempo fa una ragazza pubblicò un video di un lip mob realizzato per il suo matrimonio sulle note di "ti porto via con me " di Jovanotti.. qualcuna sa vine cercarlo...

Salve ragazze, siccome a breve ci sarà la nostra promessa di matrimonio.. ho un po ' di domande da farvi! ! Il mio fm mi ha rivelato che mia suocera ha intenzione di donarmi un anello in occasione...

Ragazze cosa ne pensate? ? Questo è il cake topper acquistato per la nostra torta nuziale sul sito martha's cottage!! Io lo adoro dal primo momento in cui l'ho visto.. Alcuni modelli, come questo,...

Salve ragazze, che ne pensate dei nostri coni portariso? ? Erano semplici ed in plastica trasparente.. ed io lo ho abbelliti con questo nastro adesivo in stoffa con colori cerulei e in piccolo cuore...

Insomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che...

Cosa ne pensate ragazze? ? Anche queste le ho acquistate su martha's cottage... io sono soddisfatta.. dentro ci metterò dei fazzolettini, il libretto messa, le indicazioni stradali e il bigliettino da...

Salve a tutte ragazze!!Vorrei chiedervi una informazione.. sono iscritta qui su matrimonio.com da un bel po di tempo e mi pare che una delle norme che i fornitori devono rispettare è quella di non...

Salve ragazze, C'è per caso qualcuna di voi che sa come aiutarmi?? Avrei bisogno di scrivere ad una delle amministratrici? Ma come posso farlo? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto..

Salve a tutte voi!! Stavamo valutando di raggiungere la Sicilia per il nostro viaggio di nozze.. potete darmi qualche consiglio?? Noi abbiamo a disposizione di sue settimane, Vorremmo imbarcare l'auto...

Buondì a tutte!!Ieri alla Disney Store ho comprato questo cuscino che ha sopra cucita la data dell'anno delle nostre nozze.. Che ne pensate se faccio cucire due nastrini e lo trasformo in un cuscino...

Buondì ragazze..Siamo ancora in alto mare con la questione viaggio di nozze.. ci hanno consigliato il Giappone.. voi cosa ne pensate? ? Qualcuna c'è stata? ? Avete foto opinioni? ? Noi ci sposeremo il...