Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in...

Salve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto...

Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il...

Non ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal...

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...

Cosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati...