Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno

Giappone.. opinioni

Anna, il 24 Febbraio 2016 alle 13:59 Pubblicato in Luna di miele 1 21
Buondì ragazze..Siamo ancora in alto mare con la questione viaggio di nozze.. ci hanno consigliato il Giappone.. voi cosa ne pensate? ? Qualcuna c'è stata? ? Avete foto opinioni? ? Noi ci sposeremo il 24 settembre.. grazie mille per la disponibilità Smiley winking

21 Risposte

Ultime attività da Francyb, il 24 Febbraio 2016 alle 22:39
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire..una fantastica scelta!!È un paese stupendo..pieno di cose diversissime tra loro..un mondo a parte vedrai!noi abbiamo fatto più o meno le stesse tappe di Valentina ma in 18 gg..organizzato da soli..fattibilissimo!se x voi l estensione mare non è essenziale ti consiglio di dedicare tutti i gg solo al Giappone x godertelo al meglio..
    • Rispondi
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che ricordi..le tue foto mi hanno fatto ripensare al mio viaggio ib Giappone dell anno scorso..che nostalgia!!!Ho quasi paura che il mio viaggio di nozze non regga il confronto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh ma figurati!!!....se hai bisogno altre info non farti problemi a chiedere!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale,che bel viaggio avete fatto....complimenti! !!! Noi avremo a disposizione 20-21 giorni....adesso confido nelle agenzie x vedere che cosa mi associano al Giappone. ... (non voglio fare solo mare!).Quindi siete riusciti senza guida???wow...il timore mio e del mio fm è proprio questa...soprattutto x la lingua....mi rincuora quello che dici..Smiley smile .non si mangia solo sushi???peccato...a ahhh ah a. ...io ne vado matta....grazie cmq x le info vale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, no non abbiamo scelto la guida in italiano, ce la siamo cavati da soli con cartina alla mano e libri, abbiamo girato tanto e non è stato per niente difficile.Come dicevo prima comunicare con il loro non è impossibile, nonostante non sappiano parlare molto bene l'inglese. Smiley laugh Anzi abbiamo trovato molte persone disponibili quando avevamo bisogno di info e indicazioni stradali.Noi abbiamo fatto 12 giorni Giappone + 2 giorni Singapore una notte a Bali e 6 giorni alle isole Gili per un totale di 21 giorni, abbiamo speso €8200...tenendo presente che tutti gli alberghi in cui abbiamo alloggiato non erano inferiori a 4 stelle.Ah un'ultima cosa in Giappone si mangia di tutto non pensate di partire e mangiare solo esclusivamente sushi!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato un viaggio a tappe ogni giorno ci spostavamo, le uniche tappe dove abbiamo trascorso più tempo sono state Tokyo e Kyoto, bellissima anche l'esperienza del ryokan a Miyajima, ve la consiglio, ogni giorno viaggiavamo con i treni veloci Shinkansen, l'agenzia ha fatto l'abbonamento per 15 giorni, sempre puntuali e precisi. Nelle città come Tokyo Kyoto e Osaka giri facilmente anche con le metropolitane sicure e non hai paura di girarci anche di sera. Per quanto riguarda la lingua non abbiamo trovato difficoltà è vero non parlo tanto inglese ma si fanno capire facilmente hanno una mentalità molto aperta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che al 99% andrò in giappone..un mio amico per 3 anni ci ha vissuto per lavoro e la moglie di un io amico è giapponese così qualche dritta per orgnizzarmi il viaggio ce l'ho! cercavo un viaggio che fosse fattibile in due settimane ( che poi tolti i voli si riduce a 12 gg) che fosse fattibile in fai da te e dove gli spostamenti non comportassero voli interni per non spendere troppo e non disperdere troppo tempo negli spostmenti e così ha vinto il giappone! se vai a inizio ottobre ci saranno i meravigliosi colori dell'autunno e sarà stupendo ( io vado a inizio settembre e rischio le piogge)..credo sarà un fantastico viaggio se riesco ad organizzare dormirò una notte in un monastero buddista

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo.di bari....I voli diretti x tokjo sono da Roma (i più vicini a noi!)...ancora non sappiamo la data precisa stiamo aspettando i diversi preventivi delle agenzie. ....ma.il giappone sarà il nostro punto fermo,sia io che io mio fm ne siamo super affascinati. ...teniamoci aggiornate. ..magari ci incrociamo lì Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. magari becchiamo lo stesso periodo! ! Voi di dove siete? ? noi di Napoli
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna anch'io mi sposo a settmbre (il 13) e anche noi stiamo seriamente valutando il Giappone x il viaggio di nozze (volevamo fare un tour del giappone di circa 10 giorni e poi abbinare o la Malesia o la Thailandia! !
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina (bellissimo nome...aaahahh)...anche noi stiamo scegliendo il viaggio di nozze; punto fermo il tour in giappone di circa 10 giorni più da aggiungere qualcosa... (o Thailandia o malesia !).posso chiederti se avete scelto il tour con la guida in italiano? ??e quanto all'incirca vi è costato. ...??? Il tuo tuor è molto bello...e noi vorremmo una cosa simile. ...ci sposiamo a settembre e vorremmo partire da metà del mese...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So Ke è meraviglioso :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. che bello !! Mi descriveresti un po ' il tipo di viaggio? ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre che periodo troverei lì? ? Contachilometri partirei qualche giorno dopo il matrimonio che di terrà il 24 settembre

• Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo scelto il Giappone , un tour "fai da te" più avventuroso è più economico!! Ci sposiamo il 23 aprile, ti farò sapere!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga.. ma più o meno quanto viene a costare??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è magnifico.. Un altro mondo ricco di cultura... Ci siamo stati a giugno dell'anno scorso per il viaggio di nozze!!! Noi abbiamo fatto un tour di 12 giorni Tokyo, Takayama, Kanazawa, kyoto, Miyajima, Hiroshima, Osaka e Tokyo.Se avete la possibilità andate ci non ve ne pentireye della scelta fatta.Ti lasciò qualche foto...

Giappone.. opinioni - 1

Giappone.. opinioni - 2

Giappone.. opinioni - 3

Giappone.. opinioni - 4

Giappone.. opinioni - 5
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è stupendo..I periodi migliori x andare sono la primavera x la fioritura dei ciliegi e l'autunno. .perché tutto si colora di rosso..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene.. mi fa piacere saperlo. . Avete qualche suggerimento? ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti miei amici sono stati li e sono rimasti affascinati. Anche a me piacerebbe, solo che avrei scelto il periodo della fioritura del pesco, ad aprile dicono che sia molto suggestiva la festa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò proprio in Giappone in viaggio di nozze!!! quindi.. superconsigliato!! :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione