Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3440 giorni fa
Ho creato un post
3451 giorni faNon ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal matrimonio abbiamo fatto il test dopo un ritardo di 9...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3459 giorni fa
Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il momento mi sono trovata bene, a marzo andrò a...
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3459 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto delle acconciature e dell'abito, mi direste cosa ne...
3459 giorni fa
Ho creato un post
3489 giorni faCosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati che ancora ci telefonano e ci messaggiano per...
Ho partecipato al post di Angela
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
3520 giorni fa
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3520 giorni fa