Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faNon ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal matrimonio abbiamo fatto il test dopo un ritardo di 9...
Ho creato un post
3490 giorni faCosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati che ancora ci telefonano e ci messaggiano per...
Ho creato un post
3520 giorni faCare future sposine e spose.. ormai mancano ventisette giorni alle mie nozze.. ho dei continui sbalzi d'umore.. Un attimo sono angosciata per le mille cose che ancora ci sono da fare, poi mi concentro su di me sul mio fm e mi rassereno.. penso alla...
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano soltanto i tendaggi, di cui si sta occupando la mia...
Ho creato un post
3537 giorni faTotalmente contraria alle classiche ciabatte per la preparazione, con tanto di zeppa e punta rettangolare .. Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice e riutilizzabile. Ho trovato queste, che mi ricordano anche un po ' lo stile del mio...
Ho creato un post
3537 giorni faSalve ragazze, premetto che per la preparazione sono ancora alla ricerca di una camicetta da notte sfiziosa, con una vestaglietta, magari con dettagli in pizzo. Nel frattempo ho trovato questo completo mooolto scontato e l'ho preso Comunque. Magari...
Ho creato un post
3537 giorni faSalve ragazze, a meno 43 giorni, sto ultimando il confezionamento delle wedding bag e questo sono i fazzolettini per le cosiddette "lacrime di felicità". Non mi andava di scriverci questa frase su un cartoncino e presentarli così. Ho preferito una...
Ho creato un post
3543 giorni faPremetto che non ho colori in particolare, ma in chiesa utilizzeremo le tonalità del bianco e del grigio /azzurro cerulei. Per la location ancora bianco con verde foglia e rosa antico /tortora. Vengo al punto; domani appuntamento col fioraio, mi...
Ho creato un post
3543 giorni faErano circa due anni che lo pensavo e lo immaginavo, ma per questioni di budget ci avevamo rinunciato: il pulmino wolksvagen per il nostro matrimonio.. Insomma, la questione noleggio auto era davvero accantonata.. Con le tante spese affrontate poi.....
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze ecco a voi il mio incubo.. Scusate per la lunghezza è per il contenuto alquanto strambo..Dovrei entrare in chiesa, ma non so per quale motivo mio nonno non c'è.. tutti lo cercano, ma sembra sparito nel nulla..allora si offre mia nonna (io non...
Ho creato un post
3550 giorni faSalve a tutte ragazze! !Ho un piccolo problema con i libretti messa. Li abbiamo interamente realizzati da noi, con la nostra vecchia stampante. Fin qui tutto abbastanza liscio. Il problema si è posto ora. Acquistai online una spillatrice a braccio...
Ho creato un post
3578 giorni faNon so perché, ma eravamo un po ' tesi entrambi, abbiamo avuto un po' di problemi e grattacapi a causa dell'inefficienza del personale del nostro comune di residenza.. Alla fine però è andata bene, ed ora siamo promessi sposi.. abbiamo organizzato...
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze buonasera! ! Queste sono le bomboniere che distribuirò per coloro che non parteciperanno al ricevimento, ma avranno comunque un pensiero per noi.. Cosa ne pensate? Sono candele a forma di torte nuziali.. I fiocchi li ho realizzati io con le...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze aiutatemi please!! Un po di tempo fa una ragazza pubblicò un video di un lip mob realizzato per il suo matrimonio sulle note di "ti porto via con me " di Jovanotti.. qualcuna sa vine cercarlo oppure salvò il link o magari riesce a trovarlo? ?...
Ho creato un post
3610 giorni faSalve ragazze, siccome a breve ci sarà la nostra promessa di matrimonio.. ho un po ' di domande da farvi! ! Il mio fm mi ha rivelato che mia suocera ha intenzione di donarmi un anello in occasione della nostra promessa di matrimonio. Vorrei sapere se...
Ho creato un post
3614 giorni faSalve ragazze, che ne pensate dei nostri coni portariso? ? Erano semplici ed in plastica trasparente.. ed io lo ho abbelliti con questo nastro adesivo in stoffa con colori cerulei e in piccolo cuore bianco! !
Fotografi garanzie ANFM