Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faNon ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal matrimonio abbiamo fatto il test dopo un ritardo di 9...
Ho creato un post
3490 giorni faCosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati che ancora ci telefonano e ci messaggiano per...
Ho creato un post
3520 giorni faCare future sposine e spose.. ormai mancano ventisette giorni alle mie nozze.. ho dei continui sbalzi d'umore.. Un attimo sono angosciata per le mille cose che ancora ci sono da fare, poi mi concentro su di me sul mio fm e mi rassereno.. penso alla...
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano soltanto i tendaggi, di cui si sta occupando la mia...
Ho creato un post
3537 giorni faTotalmente contraria alle classiche ciabatte per la preparazione, con tanto di zeppa e punta rettangolare .. Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice e riutilizzabile. Ho trovato queste, che mi ricordano anche un po ' lo stile del mio...
Ho creato un post