Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3451 giorni fa
Non ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal matrimonio abbiamo fatto il test dopo un ritardo di 9...
3459 giorni fa
Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il momento mi sono trovata bene, a marzo andrò a...
3459 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto delle acconciature e dell'abito, mi direste cosa ne...
3489 giorni fa
Cosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati che ancora ci telefonano e ci messaggiano per...
3530 giorni fa
Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano soltanto i tendaggi, di cui si sta occupando la mia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3531 giorni fa