Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3451 giorni fa
Non ci aspettavamo accadesse così in fretta e invece.. Il 24 settembre ho trascorso il mio matrimonio con le temute rosse, ma è andato tutto bene fortunatamente.. e a a poco più di un mese dal matrimonio abbiamo fatto il test dopo un ritardo di 9...
3459 giorni fa
Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il momento mi sono trovata bene, a marzo andrò a...
3459 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto delle acconciature e dell'abito, mi direste cosa ne...
3489 giorni fa
Cosa dire ragazze?? È stata una giornata meravigliosamente perfetta.. Il tempo ha retto, anzi di più, è stato bellissimo.. la location favolosa si è confermata tale a 360 gradi per tutti gli invitati che ancora ci telefonano e ci messaggiano per...
3530 giorni fa
Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano soltanto i tendaggi, di cui si sta occupando la mia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3531 giorni fa
Ragazze, mi consigliate un sito economico dove acquistare i fazzoletti, quelli da borsa, con gli sposini? Vorrei metterli in chiesa...
3537 giorni fa
Totalmente contraria alle classiche ciabatte per la preparazione, con tanto di zeppa e punta rettangolare .. Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice e riutilizzabile. Ho trovato queste, che mi ricordano anche un po ' lo stile del mio...
3537 giorni fa
Salve ragazze, premetto che per la preparazione sono ancora alla ricerca di una camicetta da notte sfiziosa, con una vestaglietta, magari con dettagli in pizzo. Nel frattempo ho trovato questo completo mooolto scontato e l'ho preso Comunque. Magari...
3537 giorni fa
Salve ragazze, a meno 43 giorni, sto ultimando il confezionamento delle wedding bag e questo sono i fazzolettini per le cosiddette "lacrime di felicità". Non mi andava di scriverci questa frase su un cartoncino e presentarli così. Ho preferito una...
3543 giorni fa
Premetto che non ho colori in particolare, ma in chiesa utilizzeremo le tonalità del bianco e del grigio /azzurro cerulei. Per la location ancora bianco con verde foglia e rosa antico /tortora. Vengo al punto; domani appuntamento col fioraio, mi...
3543 giorni fa
Erano circa due anni che lo pensavo e lo immaginavo, ma per questioni di budget ci avevamo rinunciato: il pulmino wolksvagen per il nostro matrimonio.. Insomma, la questione noleggio auto era davvero accantonata.. Con le tante spese affrontate poi.....
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3544 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3551 giorni fa
Ciao Sposine....finalmente è arrivata la nostra scritta da mettere sopra il letto.... Ne siamo innamorati..... ......a voi piace??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3558 giorni fa
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3558 giorni fa
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2) Location dei sogni 3) Location dei sogni 4) Location...
Fotografi garanzie ANFM