Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno

Non ne posso più..

Anna, il 25 Maggio 2016 alle 18:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 56
Insomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che dirmi che sempre più matrimoni stanno naufragando dopo pochi mesi, che oggi è una bella responsabilità sposarsi e fidarsi di chi si ha accanto con tutti questi brutti eventi che si verificano.. Non fanno altro che raccontarmi di vicini, amici, parenti che scoppiano, sì lasciano, sì odiano, e poi ora ci hanno aggiunto.. sempre più giovani che non riescono a concepire figli, con l'inquinamento, la terra dei fuochi (sì, perché sono della provincia di Napoli..) e la schifezza che mangiamo /respiriamo.. Io sono una persona timida e paziente, mi basta conoscere la nostra verità, la nostra versione dei fatti.. che sono 8 anni che stiamo insieme e che desideriamo tantissimo la nostra unione d'avanti a Dio.. ma sto per esplodere.. Arriverò al 24 settembre di questo passo?? Immagino che a breve perderò pazienza e timidezza e mi trasformerò.. Scusate lo sfogo eh..

56 Risposte

Ultime attività da Dani, il 26 Maggio 2016 alle 14:39
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa a me l'ha detto la madre del mio compagno: tanto i giovani di oggi divorziano tutti.

    non dare peso a ciò che dicono gli altri.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ascoltare quello che ti dice la gente... alcuni parlano solo per dare aria ai denti o per invidia...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidia.. già.. ne è veramente tanta..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, è sempre un quiz. Ogni volta che si incontra qualcosa..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!! Che bello!! Augurissimiiiii a no quattro allora Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ascoltate solo i vostri cuori! la gente parla e sparla sempre! i miei genitori si sono divorziati un anno e mezzo fa, quindi immagina che cose mi sono dovuta sentir dire dalla gente e dai famigliari! -.-

    fattele entrare da un orecchio ed uscire dall'altro Smiley smile altrimenti si impazzisce Smiley xd

    P.S. ci sposiamo lo stesso giornoooooooooo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la gente è abituata così... anche io odio questa caratteristica e infatti non fa assolutamente parte di me!!! Le persone se non parli di matrimonio ti chiedono quando sposi, al contrario cercano di buttare fango, appena sposi "e un figlio quando?"..Se lo fai subito "ma così presto?"... come se per ogni cosa non ci fosse un destino...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà perché tutti ti raccontano sempre di fallimenti situazioni negative, tradimenti, scandali, problemi di ogni genere...!!!!ma cosa ci vuole a dire auguri! !!alla fine ognuno ha la sua vita, il suo carattere e la sua storia. ....ma basta!!! non viviamo tutti la stessa giornata con le stesse persone, le stesse situazioni, la mia famiglia non è come quella di altri........ti consiglio di non ascoltare nessuno e non prendertela.....è più facile parlare per niente.....e poi c'è tanta invidia......che brutto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò certamente il tuo consiglio..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! ! Con le unghie e con i denti Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente spesso parla solo per far uscire aria dalla bocca! Facciamoci scivolare le cose di dosso e se necessario con educazione direi che si può rispondere a dovere e che caspita!!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. che jellatori..
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene se esplodi! Difendi sempre il vostro amore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, quando dico che mi sposo (ci sposiamo il 25 Agosto 217) chi te lo fa fare poi te ne pentirai! Fregatene e viviti il tuo giorno e la vita con il tuo futuro maritino!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke jella essere circondati da gente simile!!!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, belle facce, bei vestiti, espressioni bonarie degne da premio oscar e poi.. sprizzano veleno dappertutto..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, in effetti queste frasi le sento spesso dire a persone che dovrebbero esserci molto vicine.. e invece.. Grazie comunque per il supporto! !
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali "S"parlare... Vivetevi il presente, X il futuro c'è tempo!!!La gente ci si trucca e ci si veste bene per uscire da casa e gettare negatività verso le persone positive!Dai dai dai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si ti capiscono xkè "e pest" sono ovunque! Le persone negative e invidiose vogliono sempre il male degli altri vogliono sempre gioire delle disgrazie altrui..La cosa più orribile è che queste reazioni si hanno dalle persone a noi più vicine e dalle quali non ti aspetteresti mai uba cosa simile! Anch' io sono fidanzata da dieci anni..prima tutti a chiedermi "ma quando ti sposi?" Ora quando glielodico, sbiancano e cercano mille scuse! Allora sai che ti dico? Ma chissenefregaa! Dante diceva sempre "Non ti curar di loro,ma guarda e passa!" Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, lo penso anche io.. o magari perché non è soddisfatta di quello che ha..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!!! Noi ci siamo sposati l'anno scorso in comune. La segreteria del mio marito è una persona NEGATIVA. Ogni volta che ci vedeva insieme parlava male dei matrimoni e che si eravamo sicuri.Un ex amico mille volte a chiesto al mio marito si era sicuro di sposarsi che le coppie durano poco. Prima mi arrabbiavo molto poi ho cominciato ad allontanarmi di queste persone.La gente così deve parlare male perché non vuole guardare la loro vita triste senza amore.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. non ci arrivano proprio purtroppo! !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Pamela..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Milano
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla gente piaciono solo le brutte notizie purtroppo... Non riescono a riconoscere la felicità
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente parlerà sempre e comunque, a volte più per invidia di non poter essere loro a realizzare questo sogno..quindi non ti curar di loro e passa avanti.. e vivi con gioia tutti i preparativi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Chi te lo fa fare" è proprio un classico..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. . Infatti! ! Dice mia nonna che di fanno chiatti chiatti! !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tifo..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece. Ce la mettono tutta per demoralizzarti.. anche se in realtà, basta pensare i pulpiti da cui provengono certe prediche..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Dominga.. quando esploderò anche io.. ti racconterò tutto!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente!!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. anche il mio professore al ginnasio mi diceva che se su raccontano brutte faccende le persone si mettono ad ascoltarti e a fingere di capirti. . Poi qualche minuto e tu raccontano qualcosa di peggiore.. giusto per tirarti su il morale! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione