Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Dicembre 2015

Beh!!che dire sono una ragazza sensibile,che sogna la sua favola con il principe azzurro a cavallo! !spero che questa favola si avveri al più presto che... Visualizza altro

Beh!!che dire sono una ragazza sensibile,che sogna la sua favola con il principe azzurro a cavallo! !spero che questa favola si avveri al più presto che questi giorni passavo cn una volata di vento!!!P.S. il mio Fm veramente vestirà di azzurro 😆😆😆😆 e un poliziotto! !! Anche se mi ha fatto aspettare molto che arrivasse lo perdono lo stesso! !!ihihi

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2017

2539giorni 14hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Viaggio prenotato new york santo domingo
Anna in Luna di miele, Il 8 Novembre 2016 alle 09:08

Ragazze ero seduta difronte a quello dell agenzia ci spiegava tutto faceva vedere le foto ha preparato il contratto ma io sembravo assente! Forse ancora nn mi sembra vero che sta capitando a me!che x...

Perla, mercoledì 21-Mar-18 45 676
Anna
Fotografie e mia madre
Anna in Just Married, Il 9 Febbraio 2018 alle 10:01

Buon giorno ragazze dp 9 mesi dal matrimonio abbiamo iniziato a vedere l anteprima delle foto! L ho fatta vedere anche a mia madre!apriti cielo che nn le piacciano xke nn si vede la coperta che ha...

Anna, sabato 24-Feb-18 34 958
Anna
Vorrei diventare mamma
Anna in Future mamme, Il 17 Dicembre 2017 alle 08:29

Ciao ragazze!!! Allora io a maggio mi sn sposata a luglio ho passato una visita dal ginecologo e sto bene tutto ok mio marito ha comtrollato lo sperma e va bene!e da dire pero che fino ad ottobre...

Speranza, giovedì 21-Dic-17 21 783
Anna
Cicune
Anna in Vita di coppia, Il 31 Agosto 2017 alle 21:15

Ciao ragazze ho acquistato una cucina lube pero nn so fino a dove mettere le piastrelle in cucina! Mi fate vedere voi come avete fatto? Grazie mille! Xke veramente mi vengono i grampi allo stomaco x...

Leila, venerdì 1-Set-17 8 273
Anna
Pantofole da sposa
Anna in Moda nozze, Il 14 Marzo 2017 alle 19:35

Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate...

Wioletta, venerdì 18-Ago-17 71 3.556
Anna
Seguire la propria vita o quella dei genitori
Anna in Just Married, Il 11 Luglio 2017 alle 12:33

Ciao ragazze dalle mie nozze sn oassati gia due messi e mezzo! Forse cm tante si sono trasferite fuori xke il marito lavora fuori! Pero da premettere che prima del matrimonio io sn salita da lui...

Amore, martedì 11-Lug-17 33 768
Anna
Sposiii
Anna in Just Married, Il 6 Maggio 2017 alle 09:55

C e l abbiamo fatta!!!quella giornata arriva dopo molto tempo ma passa molto velocemente!pero e bellaaaa godetevela

Ornella, martedì 30-Mag-17 45 1.128
Anna
Disperata ciclo in viaggio di nozze - come fare?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2017 alle 10:22

Buon giorno ragazze! Sono disperata e fra poco piango! E arrivato il ciclo con una settimana di anticipo e facendo i conti arrivera quando staro in viaggio di nozze al mare! E non voglio perdermi l...

Marta, domenica 19-Mar-17 55 1.478
Anna
La nostra promessa
Anna in Prima delle nozze, Il 7 Gennaio 2017 alle 09:37

Sì stati due giorni particolari! Carichi di emozioni! Mancano ancora tre mesi ed io mi sento tutta elettrizzata con tanta paura!!!

Anna, venerdì 3-Feb-17 7 276
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2017 - Campania
Anna in Nozze Campania, Il 7 Gennaio 2016 alle 14:47

Ciao spose!la mia data sarà il 4 maggio 2017 e nn vedo l ora!ma nello stesso tempo ho le idee confuse sul vestito sugli addobbi e partecipazioni! Voi come state cn le ideee ??????

Marisa, sabato 10-Dic-16 3 106
Anna
Partecipazioni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 10:31

Buon di iii queste sn le partecipazioni del matrimonio che abbiamo scelto ed a breve arriveranno! E sale sempre di più l ansiaaa e vaiiiiiiii

Fiore, martedì 29-Nov-16 2 93
Anna
Documenti per la promessa
Anna in Matrimonio.com, Il 17 Luglio 2016 alle 10:39

Buon giorno ragazze!! E buona domenica! Volevo chiedere x chi vive fuori insieme al fm e che x sposarsi ritorna nel paese di nascita sapete come si fa x i documenti? O x ki l ha fatto già? grazie...

Valezorba, domenica 17-Lug-16 1 127
Anna
Il mio cake topper
Anna in Matrimonio.com, Il 7 Luglio 2016 alle 14:06

Buon pomeriggio ragazze!!oggi la signora che mi sta preparando il cake topper di ceramica mi ha inviato alcune foto ci sn ancora da fare altri accorgimenti!!voi che ne dite? Vi piace?

Weddina2016, sabato 9-Lug-16 35 549
Anna
Ho bisogno di capire come si comportano cn voi i vs fm che lavorano lontano!
Anna in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2016 alle 09:13

Buon di ragazze!! Vorrei capire un po cm si comportano cn voi i fm quando lavorano lontano da casa e nn possono scendere ogni fine settimana!!e soprattutto voi cm vi comportate cn loro! Mi spiego...

Beatrice, martedì 7-Giu-16 79 951
Anna
Uno sfogo verso la famiglia
Anna in Matrimonio.com, Il 29 Maggio 2016 alle 20:38

Buona sera!! Scusa se scrivo certe cose ma vorrei capire dove sbaglio!La mia vita un casa cn i miei genitori non è il massimo!cn mio fratello e mia sorella nn abbiamo un rapporto unito!ci evitiamo nn...

Manuela, lunedì 30-Mag-16 23 804
Anna
Promessa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 00:41

Salve ragazze so che ci manca ancora 344 giorni ma vorrei avere chiare le idee! Per la promessa di matrimonio cosa ci dobbiamo regalare noi sposi?? Grazie mille

Giusi, martedì 24-Mag-16 10 262
Anna
Ho scelto la mia bomboniera e la preparazione
Anna in Nozze Campania, Il 5 Aprile 2016 alle 12:56

Buon di ragazze!!sabato ho confermato la bomboniera!!io e mamma abbiamo scelto un porta candele di cristallo Della hervit!!! Per la preparazione e una bozza poi vediamo più alla fine come fare i...

Rosa, mercoledì 6-Apr-16 11 383
Anna
Sembra che il mio conteggio da i numeri
Anna in Matrimonio.com, Il 20 Marzo 2016 alle 22:14

Il mio orologio alla rovescia sembra che da ogni tanto i numeri!ieri se nn voglio errare portava 402 oggi 409!!!mah

Clarissa, domenica 20-Mar-16 1 129
Anna
Cake topper in fase di lavorazione
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 19:28

Ciao ragazze stasera sn stata chiamata dalla signora che mi sta preparando la mia cake topper vi mostro le foto!o so e nello stato grezzo ma cm inizio e bella!!!voi che ne dite?????

Denise, lunedì 22-Feb-16 30 424
Anna
Fotografo se lo conoscete
Anna in Nozze Campania, Il 15 Febbraio 2016 alle 14:13

Buon pomeriggio sposine!!!sabato ci il mio Fm siamo stati in giro tutto il giorno x fotografi!!!e nn vi dico in prezzi che ci hanno sparato! !! Cercando tra i fornitori della applicazione ho trovato...

Joy*, lunedì 15-Feb-16 1 138
Anna
Mi sorge un dubbio anzi vorrei una vostra opinione o cm avete fatto voi!
Anna in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2016 alle 00:38

Buona sera!!avrei bisogno di un vostro parere anzi cm avete affrontato voi la situazione: dato che mi sposo però andrò ad abitare fuori e prenderemo casa già arredata ho proposto di dividere le spese...

Serena, lunedì 8-Feb-16 38 651
Anna
Sposine del 2017 come vi comportate cn i preparativi?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 10:00

Buon di sposine!!! Ieri le mie cugine e la sorella di mia madre le hanno riferito che x abito e bomboniere devo acquistare tutto a gennaio 2017 x la nuova collezione!! Ma io cn l abito nn bado alla...

Elena, mercoledì 3-Feb-16 22 252
Anna
Cambio d umore per via dell attesa capita anche a voi???
Anna in Matrimonio.com, Il 22 Gennaio 2016 alle 13:49

Buon pomeriggio a tutte!!! Ultimamente mi capita di cambiare molto ma molto spesso l umore! !mi spiego meglio!!se penso alle nozze sn contenta,vedo i vestiti x farmi un idea la stessa cosa delle...

Anna, giovedì 28-Gen-16 14 247
Anna
Regalo x i testimoni
Anna in Matrimonio.com, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:29

Buona seraaaa!!! Ieri sera tra cornetti caldi a cioccolato e graffe a cioccolato io ed il mio fm abbiamo chiesto a mio fratello ed la fidanzata di farci da testimoni! !!la loro reazione è stata...

Anna, domenica 24-Gen-16 13 334
Anna
Chiedo aiuto alle sposine che hanno sposato un poliziotto in divisa!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 14:58

Ciao ragazze!!visto che l anno prossimo sposerò un poliziotto e desidero tanto il picchetto d onore,avrei bisogno del vostro aiuto x chi lo ha già coronato il sogno! !lo sposo il suo vestito dov e la...

Anna, mercoledì 13-Gen-16 5 216

Gruppi generali

Ispirazione