Rende, Cosenza · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 399 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Buonasera sposine sono ancora in dubbio sul parrucchiere sono cifre esagerate per una semplice acconciatura 🤦🏻♀️ a voi hanno chiesto anche cifre alte? Tipo 500/600€
Ciao sposine, ci siamo quasi ….!! a giugno mi sposooooo e ancora ho un sacco di cose da fare😅comincia l ansia
Sposine buongiorno da quando ho trovato l abito ho realizzato che mi sposooooo🎉😍 sono super emozionata ! Voi come state?
Ciao Sposine stiamo valutando come luna di miele la crociera ai fiordi norvegesi 🥰 avete fatto questo viaggio?! 😊
Ciao sposine, sono andata nella prima atelier per gli abiti da sposa e ne ho misurato tantissimo, ma nessuno mi ha fatto wawwww!!! Sono entrata emozionata e sono andata via demoralizzata! 😩 spero di...
Cosa avete pensato di fare per l addio al nubilato?
Qualche idea sull’ addobbo floreale in sala, soprattutto sui tavoli e tavolo sposi?
Ciao sposine mi consigliate su Cosenza una brava truccatrice per il giorno del mio matrimonio?! da premettere che vorrei un trucco molto semplice e naturale
Qual è il periodo giusto per la crociera ai fiordi Norvegesi ??
Buonasera sposine, dovrò fare rito civile… come renderlo emozionante?!
Ciao sposine sono in dubbio sul tavolo, mi piacerebbe fare il tavolo imperiale….. voi quale avete fatto
Non so come devono essere i nomi dei tavoli
Buonasera sposine, idee sull’acconciatura…..ho i capelli media lunghezza
Non ho idea sulla scelta della bomboniera
Buonasera sposine , mi sapete dare qualche consiglio sui fiori da mettere sul tavolo sposi?!
Buonasera sposine,consiglio, farò rito civile, la lettera da leggere oppure il rito della sabbia sono cose da fare dopo la cerimonia o durante?
Fotografi garanzie ANFM