Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ho bisogno di pareri!!!!! X la chiesa San Pietro in Montorio cambiare colore della tappezzeria ha un costo di 200 euro.. il colore standard invece è quello blu. A me piacerebbe molto color avorio dato...
Ciao future sposine! Ieri x la prima volta sono andata a cercare l'abito da sposa. Ne ho provati diversi, quando arrivata ad uno in particolare gli occhi hanno iniziato a brillarmi e appena messo il...
Ciao ragazze! Ho scelto finalmente la mia bomboniera..magari non piacerà a tutti, ma io scelgo sempre ciò che mi piacerebbe ricevere ed in questo caso è la cornice :
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Ciao sposine! Nella mia ricerca di fedi ho trovato la famosa marca "Unoaerre" e mi piacciono in particolare le fedi 7 gr. Penso che quando si acquista una fede di una marca precisa è anche perché dà...
Tranquillità x l'addio al celibato??? E se la destinazione fosse Ibiza come un gruppo di ragazzi partiti poco fa dall'aeroporto??? Queste erano le magliette che indossavano.. e voi come la pensate? ...
Fedi col diamantino o classiche? Per me è stato un colpo di fulmine quando le ho viste su internet anche se optavo x la fede classica. Voi cosa ne pensate?
Ieri finalmente abbiamo deciso di prenotare la location del nostro matrimonio! La nostra scelta è Villa Il Lago Dei Cigni : . È la prima volta che ci vado e mi sono messa nelle loro mani.. spero che...
Ciao ragazze! Io mi sposerò a San Pietro in Montorio alle 16. Considerato che il parroco non ammette ritardi neanche dalla sposa, pensavo di inserire come orario le 15.30 sulle partecipazioni degli...
Ciao a tutte! Anch'io mi sposo l'11 agosto 2016 nella chiesa di San Pietro in montorio. Voi dove lo farete?
Fotografi garanzie ANFM