Ho bisogno di pareri!!!!! X la chiesa San Pietro in Montorio cambiare colore della tappezzeria ha un costo di 200 euro.. il colore standard invece è quello blu. A me piacerebbe molto color avorio dato che la chiesa non è ben illuminata. Voi quale scegliereste?
Buongiorno, anche io sposo a San Pietro in montorio. La tappezzeria anche quella blu ti fanno pagare smontaggio e rimontaggio, quiindi tanto vale scegliere il colore che si preferisce. Ho paura che con il colore avorio non si vedano bene i dettagli anche lo stracsico e il velo.
Anche io mi sposo lì e sceglierò l avorio..ma dipende. ..la mia amica che adora il blu ha lasciato quello standard.. sono gusti..su quelli non si discute
Innanzitutto complimenti.. siete bellissimi : . Mi piace il contrasto che ha con l'abito bianco, ma cmq ho deciso x l'avorio perché i colori del mio matrimonio sono pesca e verde lime e si sposano meglio con i colori chiari. Grazie del suggerimento e tanti tanti auguri
Scusa volevo amche aggiungere che nelle foto che abbiamo appena ritirato risalta tantissimo il blu ed è proprio un bel contrasto... La chiesa non è buia ora dal cell non rende molto ma fidati è ben illuminata
Ciao! Io mi sono sposata con il blu... È bellissimo e laChiesa è spettacolare molto luminosa... Il blu contrastava bene con il bianco dei fiori... Secondo me è il più scenografico e il più elegante
Anche il fiorista mi ha consigliato il color avorio x la chiesa.. ora toccherebbe vederlo dal vivo. Inoltre dipende dal fotografo se usa il flash nelle foto o utilizza la luce naturale..
Stesso dubbio visto che anche noi sposeremo a san pietro in montorio!!ma ho pensato che mi confonderei con la tappezzeria!!io l'ho vista illuminata per un matrimonio di blu e ti dico che non è eccessivamente buia!!
Maria hai perfettamente ragione! Il blu rende la Chiesa più scura e purtroppo è anche poco illuminata.. credo proprio che prenderò quello avorio. Grazie
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco le ultime due foto tra tutte perché rendono la chiesa più viva, il blu sembra troppo scura la chiesa, ma forse sarà anche colpa della foto e delle luci, poi ci si sposa una volta sola e se vuoi cambiare tappezzeria fallo!