Torino, Torino · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
4
Abbiamo deciso con FM di fare i segnaposto fai da te seguendo il tema del nostro matrimonio. C'è voluto un po' di tempo ma il risultato è molto carino,a mio parere. Abbiamo deciso di prendere spunto...
Io e il mio compagno siamo dei veri appassionati e abbiamo deciso di portare la nostra passione anche al matrimonio. Ho già pensato agli inviti versione carte Pokemon e alle bomboniere. Ma sono senza...
Buonasera a tutti siamo Alessandra e Alessandro. Stiamo insieme da 10 anni abbiamo due bimbe di 3 e 6 mesi e dopo una proposta nel 2019 ho ricevuto di nuovo la proposta a maggio di quest’anno e...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho caricato una foto nel post di Daniela
115 giorni fa
Abbiamo deciso con FM di fare i segnaposto fai da te seguendo il tema del nostro matrimonio. C'è voluto un po' di tempo ma il risultato è molto carino,a mio parere. Abbiamo deciso di prendere spunto dalle pozioni di Harry Potter,mettendole in chiave...
Ho partecipato al post di Daniela
115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
115 giorni fa
Io e il mio compagno siamo dei veri appassionati e abbiamo deciso di portare la nostra passione anche al matrimonio. Ho già pensato agli inviti versione carte Pokemon e alle bomboniere. Ma sono senza idee per i tavoli. Qualche idea o consiglio su...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM