Torino, Torino · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
115 giorni fa
Abbiamo deciso con FM di fare i segnaposto fai da te seguendo il tema del nostro matrimonio. C'è voluto un po' di tempo ma il risultato è molto carino,a mio parere. Abbiamo deciso di prendere spunto dalle pozioni di Harry Potter,mettendole in chiave...
Ho partecipato al post di Daniela
115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
115 giorni fa
Io e il mio compagno siamo dei veri appassionati e abbiamo deciso di portare la nostra passione anche al matrimonio. Ho già pensato agli inviti versione carte Pokemon e alle bomboniere. Ma sono senza idee per i tavoli. Qualche idea o consiglio su...
Ho partecipato al post di Ambra
115 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
115 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessandra
115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
115 giorni fa
Buonasera a tutti siamo Alessandra e Alessandro. Stiamo insieme da 10 anni abbiamo due bimbe di 3 e 6 mesi e dopo una proposta nel 2019 ho ricevuto di nuovo la proposta a maggio di quest’anno e finalmente riusciremo a coronare questo sogno!!! Abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
115 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM