Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Siamo a 499 abbiamo abbandonato il 5 e nn mi dispiace proprio ...spero che passi il tempo 😍 mi sento troppo impaziente 😂😂😂😂e voi????
Ciao ragazze ormai questa app e diventata un’ossessione e non c’è sera che non vengo a controllarla non vedo l’ora che arrivi il grande giorno anche perché noi ci sposiamo il 27 luglio 2019 ma tutte...
Ciao 👰🏻 bride,che ne pensate si accettano consigli?
Salve sposine,negli ultimi periodi mi sento una pazza ossessionata dal matrimonio...o meglio nn so se sono solo io....non vedo l’ora di andare a provare qualche vestito.....ma soprattutto non vedo...
Bene sposine 2019 da oggi finalmente potremo dire l’anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍😍😍nn vediamo l’ora e voi????
Ciao ragazze cosa ne pensate di tenuta donna Sandra a veglie?
Salve ragazze avrei davvero bisogno di un consiglio siamo 200 invitati,abbiamo girato per 12 location qui in zona e nessuna che ci ha davvero convinto...soprattutto per lo spazio ora io e il mio fm...
Ciao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci fra due anni e una volta decisa la data approssimativa, abbiamo deciso insieme al mio fm di comunicarlo ai rispettivi genitori......
Fotografi garanzie ANFM