Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Sono romantica e sognatrice... finalmente dopo 10 anni ci sposiamo!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao ragazze!!! E' un pò che non scrivo, ma volevo condividere il mio pensiero con voi. Allora, mia cognata, nonchè testimone, ieri è andata a comprare l'abito per il matrimonio ed ha scelto un...
Eccoci qui il giorno tanto atteso è arrivato... Stanotte ho dormito benissimo e adesso mi godo gli ultimi istanti di "tranquillità" prima che inizino ad arrivare parrucchiere, estetista ecc... In...
Vorrei portare i sacchetti con i confetti al lavoro, ma li porto prima o dopo il matrimonio?
Adoro le mie amiche!!! Ieri a -9 bagno serale in piscina riscaldata, brachetto, idromassaggio e tante tantissime risate poi doccia rigenerante e cena... Non abbiamo fatto chissà che ma il solo fatto...
Oggi stavo bella tranquilla dalla parrucchiera quando abbiamo iniziato a parlare di prendere appuntamento per fare il colore, allora prendo il cellulare per vedere il calendario è cosa "scopro"? Che...
Per chi lo ha fatto come vi siete regolate? Nel senso ne avete fatto un diverso per ogni tavolo, di due o tre tipi oppure tutti uguali? Io non vorrei ritrovarmi alla fine cob foto tutte uguali, ma...
E niente apro l'app e il contatore segna -99 ed io che nelle ultime due settimane sono stata un po'pigra devo darmi una mossa 😱
Questa mattina abbiamo fatto il processetto e oggi pomeriggio promessa in comune!!! Un'altro piccolo passo verso settembre
Lo stile del matrimonio è shabby chic. Questa è la prima prova che ho fatto, devo dire che sono soddisfatta e mi piace molto, inoltre ho avuto anche l'ok dalla wedding planner della location Voi cosa...
Secondo voi posso scrivere nelle partecipazioni rispondere entro data tot? O scrivo soltanto RSVP?
AGGIORNAMENTO 8 maggio : ebbene dopo aver fatto domanda il 13 aprile oggi 8 maggio dal Comune di Salerno non è ancora arrivato nulla la signora al mio comune di residenza ad aprile mi aveva detto che...
Oggi ho bisogno del vostro aiuto, mi trovo in difficoltà per la scelta della musica per il ricevimento e visto che siamo già ad aprile ed il matrimonio sarà a settembre sto iniziando ad andare in...
Parlando con mia suocera mi è sorto un dubbio, l'autista andrà a prendere prima fm per accompagnarlo in Chiesa o verrà a prendere soltanto me?
Ciao ragazze Io sono di Baronissi, mentre fm di salerno... Come procede? Noi ieri abbiamo fissato la chiesa è oggi la location
Non vedo l'ora
Ebbene sì manca ufficialmente un anno!!! Riuscirò finalmente ad entrare nell'ottica d'essere una sposa?
Che mete mi consigliate x settembre? So che forse è presto, ma vorrei iniziare a farmi un idea, soprattutto sui costi... Io volevo andare ai Caraibi ma ho scoperto che il clima non è proprio l'ideale ...
Ciao ragazze ho un piccolo dilemma, invito oppure no la mia collega? Vi spiego un po' in breve la situazione. Ho avuto il lavoro grazie a lei perché mi madre era la sua baby-sitter e mi presentò al...
Per il nostro -365 pensavo di fare qualcosa di carino per fm... Al momento lui lavora ad 800 km di distanza e andando a trovarlo io ad agosto pensavo di lasciargli un pacchettino da aprire il 10...
Il mio desiderio è che i sacrifici che stiamo x affrontare ( fm x lavoro andrà a Cuneo ed io per ora rimarrò a Salerno) ci aiutino a realizzare il nostro sogno di vita insieme
Ciao sposine...Vi spiego un po'... Allora settimana scorsa ho incontrato il responsabile di un catering per info (dopo molta confusione x l'appuntamento ma è lungo da spiegare). Parliamo un po' di...
Fotografi garanzie ANFM