Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Sono romantica e sognatrice... finalmente dopo 10 anni ci sposiamo!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Eccoci qui il giorno tanto atteso è arrivato... Stanotte ho dormito benissimo e adesso mi godo gli ultimi istanti di "tranquillità" prima che inizino ad arrivare parrucchiere, estetista ecc... In...
Ciao ragazze vi scrivo per un piccolo sfogo.È sabato e mi ritrovo sola come sempre, la mia vita sociale purtroppo non è molto attiva dal momento che quelle poche amiche che ho hanno una famiglia è una...
Ieri ci siamo sposati, è stato bellissimo, meraviglioso, emozionante, intenso e aimè brevissimo. Alla fine come da previsioni ha piovuto da metà cerimonia fino a poco prima del buffet dei dolci (che...
Vorrei portare i sacchetti con i confetti al lavoro, ma li porto prima o dopo il matrimonio?
Adoro le mie amiche!!! Ieri a -9 bagno serale in piscina riscaldata, brachetto, idromassaggio e tante tantissime risate poi doccia rigenerante e cena... Non abbiamo fatto chissà che ma il solo fatto...
Buongiorno sposine... come sapete la spesa del ristorante sarà quella più consistente... noi stiamo cercando di pagare prima il più possibile alcune spese tipo fotografo vestiti auto ecc... ma il...
Ci siamo a meno 15 arriva il mio invito all' addio al nubilato... 😍😍
Mi chiedevo: ma anche a voi chi vi sta intorno dice che siete stressate? Anche quando chiedete consiglio o fate vedere foto o quando le damigelle di lamentano e soprattutto quando cercate le soluzioni...
Ragazze mi è sorto un dubbio atroce! la bomboniera devo darla anche a tutti i professionisti che lavoreranno per me quel giorno? la cantante è un amica per cui gliela avrei data in qualsiasi caso......
Ciao a tutte ragazze,Un consiglio... quanto tempo prima bisogna celebrare le promesse al comune? Io e il mio fm ci sposeremo in chiesa a settembre 2018.Grazie a tutte!
E da qui comincia il nostro sogno😍😍😍 ecco qui la nostra location pronta ragazze😍😍😍 -8♥♥ ansia ed emozione♥♥
Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...
Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...
Ciao belle! Continuiamo a parlare dello stile di fm ... per quel giorno vi piacerebbe con o senza barba? A) Sposo con barbaB) Sposo senza barba *** Continua con >> Il look dello sposo che...
Ciao spose! È il momento di pensare al look sposo : come lo sognate? Tra questi accessori quale vi piacerebbe indossasse? A) Bretelle B) Gilet *** Continua con >> Il look sposa che sognate - la...
Ora parliamo delle scarpe per il look dello sposo ! Quale scelta fareste per fm durante il grande giorno? A)B) *** Continua con >> Il look sposo che sognate - gli accessori
Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe
Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Salve ragazze,mi fate vedere le vostre partecipazioni???😊😊😊
Oggi stavo bella tranquilla dalla parrucchiera quando abbiamo iniziato a parlare di prendere appuntamento per fare il colore, allora prendo il cellulare per vedere il calendario è cosa "scopro"? Che...
Mi sposo il 18/06/2019Secondo voi quando posso girare x la casa?Premetto che devo affittarla
Buongiorno sposine! Mi sposo a giugno 2018 e da ottobre vorrei cominciare a cercare l'abito. Ho individuato in Pieralisi l'unica stilista che potrebbe creare qualcosa che mi piace, ma ho l'ansia. Sono...
Chi come me a meno un mese ha ricevuto pochissime conferme? (una 15ina su 140 invitati circa) Io non ho proprio voglia di rincorrere la gente per farmi confermare o meno la loro presenza, quando vado...
Buongiorno amiche sposine, a maggio ho contattato una educatrice e mi ha detto di risentirci ad Agosto,io non vivo dove farò il matrimonio. L ho contattata e mi ha detto per la prova è ancora presto....
Ciao ciao anche al numero 2..... siamo a -19 evviva....
Ciao donnine, oggi argomento fiori. Premettendo che la maggior parte delle cose le ho scelte con fm, i fiori però sono indecisa se sceglierli con lui o accompagnata da mamma e/o suocera. Il mio fm non...
Ciao ragazze fra 19 giorni mi sposo 🤗🤗 ho fatto quasi tutto mi servono ancora le calze color bianco seta ma in giro trovo solo o avorio nude o bianco katte per giunta 20 den ...io le vorrei solo8...
Fotografi garanzie ANFM