Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Marito sempre in trasferta

Valentina, il 9 Settembre 2017 alle 15:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Ciao ragazze vi scrivo per un piccolo sfogo.È sabato e mi ritrovo sola come sempre, la mia vita sociale purtroppo non è molto attiva dal momento che quelle poche amiche che ho hanno una famiglia è una vita tutto loro. Non è nemmeno un anno di matrimonio con il mio amore è lui sta facendo un lavoro che lo porta sempre in trasferta e nemmeno ben pagato, ma purtroppo ora deve tenersi questo per pagarsi tutti i "buffi" come si dice a Roma dovuti alla sua precedente attività in proprio grazie alle tasse statali...cmq il punto è che mi manca da morire , in questo anno siamo stati insieme si è no 4mesi insieme forse 5....Non so chi si ritrova nella mia situazione ma è dura e anche se abbiamo convissuto prima del matrimonio nonne così che mi immaginavo la i primi tempi da sposati...sono tristeSmiley sad

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Settembre 2017 alle 10:44
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai almeno hai la testa impegnata in settimana! Dai dai anche noi quando siamo andati a convivere lui ha fatto un mese la notte e infatti mi chiedevo "ma non potevo rimanere a dormire a casa mia?" Però poi le cose sono migliorate notevolmente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato veramenteSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, è l'aspetto peggiore questo perché purtroppo non sempre i sacrifici fatti vengono ben ripagati! Ma sì dai, andrà tutto bene e perché no, il forum può anche aiutare!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il cagnolino soffrirebbe solo,dal momento che cmq in mezzo alla settimana parto la mattina e torno la sera, ora sto cercando di dedicarmi ai miei nipotini quando possono almeno un po' di gioia!ma non si può campare d amore?Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie crepi! caspita sono tanto kilometri, come ho già scritto fortuna che ci sta un amore solido di base, altrimenti non so quanto si possa andare avanti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io avrei voluto una vita diversa, una vita insieme, ma purtroppo io lavoro fuori a 1000 km di distanza e del lavoro non possiamo fare a meno perché non siamo agiati. Pensa che ci sono molte coppie che fanno questi sacrifici e che non siete gli unici. Bisogna resistere e andare avanti. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco! Il mio compagno fa degli orari assurdi, lavora anche 12 ore al giorno (io ne lavoro sei!) e quindi spesso e volentieri sono a casa da sola! Ti dico, io ci sto bene perché mi faccio le mie cose però è anche vero che ho mia mamma e mia sorella vicine, come te anche le mie amiche ovviamente hanno una vita tra mariti figli e lavoro! È normale che anche a me venga lo sconforto ogni tanto, è normale, porta pazienza! Prova magari con un hobby oppure a me la cosa che ha salvato tanto è il cane... sembra stupido ma il fatto di stargli dietro, portarlo all'area cani dove tra l'altro incontri un sacco di gente... fa benissimo secondo me!! 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza... alla fine queste trasferte le fa per voi! Magari guadagna qualcosa in più?Anche il mio FM durante gli ultimi 3 mesi è stato un mese e mezzo in trasferta... stai tranquilla, tutto si sistemerà Smiley shame
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io andro a vivere a Bari..ugualmente lontane...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero , veri e propri sacrifici,poi questo periodo ne risento di più dopo aver passato le vacanze straappiccicati... Che arrivi un po' di fortuna Smiley star
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare il tuo stato d'animo, noi viviamo insieme da un anno perché prima il mio compagno si era dovuto trasferire per lavoro... ora l'ho raggiunto ma comunque è spesso via in trasferta, per fortuna va a periodi! Ma quando è via è sempre dura e anche dopo il matrimonio continuerà ad essere così... purtroppo sono sacrifici a cui si è costretti 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!! Si l'amore vince sempre è in qst ultimi 2 anni è diventato ancora più forte Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lontanina da te.. Roma!ma grazie ugualmenteSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pigrizia al momento non ha optato per questa soluzione che sarà decisamente da provare.. grazie dell' ideaSmiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei???in caso ci facciamo compagnia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello il fatto le alternative che mancano, viviamo in un posto dove chi ci da lavoro sembra che ci fa un piacere senza pensare che sono loro che devono ringraziare chi lavora soprattutto fuori e manda avanti la baracca...e vabbè sicuramente qualcosa da fare la troverò al massimo mi attacco a questo forumXD scherzo....!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ,spero che si aggiusta tutto x tutti e nel frattempo pazienteró...!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto in bocca a lupo e auguri per domani!da un lato mi consola a non essere l unica ma dall'altro mi dispiace x tutte noi che abbiamo questa situazione...che tocca fare per campare, ma l amore vince sempre giusto?Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare come ti senti... Fm lavora fuori da due anni ormai e almeno per un anno continuerà così Smiley sad domani sarà il nostro gg e tornati dal viaggio di nozze partirà di nuovo
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche il mio fm ha lavorato fuori per mesi🙁trasferte in America, Australia...ha fatto questa vita molti anni😥Ora è qui con un attività tutta sua ma è dura. Come si dice: si stava meglio quando si stava peggio 😓
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo ancora sposati ma posso capire quello che provi dato che FM lavora come tecnico su navi posacavi!pensa che rientra domani sera dopo tre settimane in Francia e a fine mese partirà per un lavoro di circa tre mesi! Non so ancora quanto dura sarà una volta sposati, ma facciamo questa vita da tre anni e anche se ancora abito con mamma la sua assenza pesa, a volte molto, a volte la reggo meglio!ammetto che un pò di paura ce l'ho ma al momento non abbiamo alternative per cui stringiamo i denti e come ti hanno consigliato, l'unico modo è quello di tenere la mente occupata! Per la mancanza...cercate di vivere quanto più potete insieme i periodi in cui è qui in modo far scorta di attenzioni, coccole, risate, uscite, è quello che proviamo a fare noi ed un pò aiuta! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come ti senti! Io nel frattempo, visto che ancora non hai trovato la cosa giusta per distrarti, farei delle lunghe camminate con le cuffie..... Io mi sento subito meglio facendo così!!! 😗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è la soluzione migliore devo solo capire cosa mi impegna di più...Smiley heart
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Matera
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivergli delle lettere da fargli poi leggere 😊 prova a cercare qualcosa che non ti annoi (che sia serie tv o yoga o giardinaggio non importa) così non avrai il tempo di rimuginare sulla sua assenza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo ma poi mollo subito perché mi annoio, di solito visto che lavoro ad un nido il lavoro mi tiene occupata nel weekend per preparare varie cose ma ora ho ricominciato da poco e non ho nulla da fare, ma il punto cruciale ne che mi manca uffi!
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Matera
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a tenere occupata la mente, un nuovo hobby per esempio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli errori ma non mi sono accorta che il t9 ha scritto parole in automaticoSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione