Pagani, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Ragazze al riguardo qualcuno ne sa qualcosa....E' valido anche per l'anno 2018?
Ragazze, per quanto riguarda la cura dell'igiene del neonato, come vi preparate? cioe che prodotti avete preso e cosa occorre!
La prima volta non sapevo cosa si provasse, ebbi paura mi fermai all'improvviso ma ora a 24 settimane, che meraviglosa sensazione sentire i suoi movimenti.... Che Dio benedica tutte le future mamme,...
Voi a che state e come procede la vostra attesa?
Buongiorno sposineeeee, ecco le mie bomboniere per la promessa fatte a mano interamente da me, cucito e confezionato. All'interno pot pourri profumati e dietro confetti maxtris con doppio ripieno di...
Quali doni porterete al' altare per la processione offertoriale? E con quale descrizione accompagnerete il tutto?
Come intratterete il ricevimento?
Stasera serata produttiva, io e fm abbiamo confezionato tutte le partecipazioni, completamente fatte da noi!
Salve a tutte belle sposine....Cosa mi dite delle vostre bomboniere?Quanto avete speso?Cosa avete preso?Io cerco qualcosa di romanticoooo Tipo questa
Sposine buongiorno vi presento le mie partecipazioni,ho curato io la grafica....spero vi piacciano
Buongiorno sposine ecco i miei ventagli personalizzati, mi occupo di grafica quindi ho curato io qst parte!
Ciao sposine, volevo sapere quanto tempo prima confezionare i sacchettini e le scatoline coi confetti per evitare che vadano a mele? Ci sposeremo il 26 Luglio, e abbiamo deciso di fare tutto noi,...
Quanti confetti ci sono in - 1 kg alla mandorla classici, Crispo - 1 kg ripieni, Cioco Passion Crispo - 500 gr ripieni, Snob e poi ci sono i Maxtris
Sposine sto preparando tutti i dettagli del mio wedding...questo è lo zerbino davanti la porta ovviamente è un fai da te hihi
Salve cerco anche on line riveditori di nastri, ma non roba cinese
Ecco volevo sapere se entrerete in modo classico quindi marcia nuziale oppure avete scelto una musica alternativa magari con un ballo?
Come abbellirete i vostri ventagli per la cerimonia in chiesa?
A voi capitano gli incubi prima del matrimonio? Io ho sognato per ben 3 volte che non avevo fatto il libretto della messa, e altre 2 volte che avevo sbagliato chiesa, un'altra volta che i testimoni...
Salve sposine, voi quale tipo di Top avete scelto per il vostro piano di lavoro in cucina?
Ragazze Buongiorno, dove avte comprato i ventagli?
Dove avete comprato le formeee...mi piacerebbero i cuoricini ma non poccolini almeno di 5cm
Salve a tutte...non pensavo fosse cosi difficile scegliere i lampadari...tutta colpa dell indecisione... Per la cucina sarei orientata su un lampadario composto da 5 sfere cromate Poi ne vidi uno di...
Come prima prova non male....che ne dite?
Salve a tutte....aiutatemiiii siccome abbiamo creato un open space con salotto cucina e parete basando tutto sui toni caldi e opachi.....il mio problema sono i pensili della cucina, farli lucidi o...
I saniteri, che scelta difficile non immaginaaaavooo sono in panico....voi quali avete?
Una domanda riguardo Guestbook, ma a che serve? e i vostri come sono?
Raga finalmente abbiamo scelto i lampadariiiii....ora vi allego le fotoSono rispettivamente cucina open space, applique per i corridoi, lampade comodini, e in fine lampadario camera da letto!E i...
Io avevo pensato a dei biglietti 5 cm x 20cm da mettere sul tovagliolo per ogni invitato.....con una poesia e un ringraziamento finale! i Vostri come saranno?
Voi comeli farete?Io ho in mente quelli belli cicciotti con fiocco e pizzo!
Ciao a tutte...mi chiedevo è meglio la confettata oppure organizzare un tavolo con scatoline gia preparate di confetti, pacchettinidi caramelle e pop corn caramellati? Insomma un candy bar...
Ciao a tutteee
Fotografi garanzie ANFM