Pagani, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Care mammine, che trio avete scelto per il vostro bambino?
Ragazze, per quanto riguarda la cura dell'igiene del neonato, come vi preparate? cioe che prodotti avete preso e cosa occorre!
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...
Ciao so che c e già un topic aperto ma ci sono già talmente tanti mex!!!! Come state??? Avete già preparato la valigia e comprato qlc ai piccoli?
Ciao ragazze ho bisogno di voi prima verso le 15 ho voluto provare a fare un test di ovulazione(giuro non so perchè e il bello è che so che non sono attendibili come test di gravidanza ma l’ho fatto...
Ciao ragazze sono ormai a 21+1 e ancora nn sento i movimenti ma solo quando sono distesa sento dei colpetti ma molto leggeri è normale che sia cosi ..pero anche se sono a 21 settimane il piccolo e di...
La prima volta non sapevo cosa si provasse, ebbi paura mi fermai all'improvviso ma ora a 24 settimane, che meraviglosa sensazione sentire i suoi movimenti.... Che Dio benedica tutte le future mamme,...
Buongiorno ragazze. Stanotte vado in bagno per fare la solita pipì e sento dolore e bruciore al capezzolo sinistro. Toccando ho notato che avevo il seno duro una pietra, bollente, l aureola gonfia e...
Ciao a tutte come procede per voi la gravidanza? Io sono a 21 settimane e ho già preso 8 kg la ginecologa mi ha detto di stare a dieta premesso ke io non sono una che mangia tanto ho provato ad...
Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione...
Voi a che state e come procede la vostra attesa?
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ragazze al riguardo qualcuno ne sa qualcosa....E' valido anche per l'anno 2018?
Buongiorno a tutte ragazze, ho pensato a lungo se aprire o no questo topic, questo è uno spazio "felice" e detesto chi vuole fare terrorismo psicologico (lo odiavo da donna incinta e lo odio ancora...
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Ciao a tutte volevo sapere voi quanto tempo prima avete fatto il test a me devono arrivare al 17 quando posso farlo il test??
Ieri a 16+2 abbiamo fatto la premorfologica e il verdetto è: maschietto!! Appena ha appoggiato l'ecografo si sono viste le gambine spalancate e il pisellino in bella mostra E pensare che alla tn ci...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Buonasera a tutte Dopo aver ricevuto diversi messaggi da alcune di voi che ringrazio di vero cuore del pensiero, ho deciso di aprire questo topic per raccontare del mio parto e della prima settimana...
Ragazze oggi siamo andati a prendere i mobili della cameretta finalmente li vedo fisicamente non ci posso credere...c'è anche il piumone e il paracolpi uguale .. in più con la scusa abbiamo anche...
Ecco il nostro piccolo Samuel.nato a 40+2 ieri sera alle 23. Pesa 3.5 kg x 51 cm È andato tutto bene l'unica cosa che ha avuto piccoli problemi respiratori e stara 3 giorni in incubatrice È stato un...
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Buongiorno sposineeeee, ecco le mie bomboniere per la promessa fatte a mano interamente da me, cucito e confezionato. All'interno pot pourri profumati e dietro confetti maxtris con doppio ripieno di...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Quali doni porterete al' altare per la processione offertoriale? E con quale descrizione accompagnerete il tutto?
Fotografi garanzie ANFM